Moon&Stars: ecco altri due ospiti

Svelati i nomi di chi animerà la kermesse del Locarnese giovedì 17 e domenica 20 luglio.
LOCARNO - Svelati altri due ospiti di prestigio che si esibiranno durante la prossima edizione di Moon&Stars. Appuntamento quindi a giovedì 17 luglio quando andranno in scena i Pegasus. La band, composta da quattro membri, è partita da zero – e in 20 anni ha raggiunto tutto ciò di cui sognano gli artisti svizzeri. Concerti sold out, numerosi premi, posizioni di rilievo nelle radio e nelle classifiche.
I Pegasus terranno proprio a Locarno una delle ultime performance dal vivo nella loro formazione originale. Nella stessa serata, salirà sul palco anche l’icona del rock Gianna Nannini.
Domenica 20 luglio invece toccherà a Zian animare il palco della kermesse locarnese. Con ballate pop melodrammatiche come «Show You», Zian ha conquistato la Svizzera in un batter d’occhio. Quando sale sul palco, trascina il suo pubblico in un vortice di emozioni. Zian aprirà il festival per il leggendario Memorial Concert Steve Lee The Show by Gotthard.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!