C'è un nuovo General Manager alla Villa Principe Leopoldo

Il 49enne italiano Matteo Maria Confalonieri assumerà l'incarico il primo marzo
Il 49enne italiano Matteo Maria Confalonieri assumerà l'incarico il primo marzo
LUGANO - Il 1° marzo, il 49enne italiano Matteo Maria Confalonieri assumerà la direzione dello storico Hotel 5 stelle Villa Principe Leopoldo.
Confalonieri ha trascorso la maggior parte della sua carriera nel turismo presso "L'Albereta Relais & Châteaux" a Erbusco, vicino a Brescia. Dal 2005 è stato General Manager di questo hotel a 5 stelle, anch'esso ospitato in una villa storica. L'anno scorso ha assunto la carica di Direttore Generale del resort Collina d'Oro ad Agra, vicino a Lugano.
«Matteo Maria Confalonieri è la nostra scelta privilegiata per l'importante ruolo di General Manager e padrone di casa di questa leggendaria residenza - ha sottolineato la proprietaria di Villa Principe Leopoldo, Cristina Cavazza -. Ci auguriamo che contribuisca con le sue preziose e aggiornate conoscenze a mantenere l'hotel all'avanguardia».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!