Cerca e trova immobili
AIROLO

Airolo-Pesciüm: guasto tecnico risolto, impianti pienamente operativi

Ieri, durante l'identificazione del problema, le persone che non potevano scendere sciando sono state recuperate mediante elicottero.
VALBIANCA SA
Airolo-Pesciüm: guasto tecnico risolto, impianti pienamente operativi
Ieri, durante l'identificazione del problema, le persone che non potevano scendere sciando sono state recuperate mediante elicottero.
AIROLO - Nella giornata di ieri, un guasto idraulico di lieve entità presso la stazione intermedia ha temporaneamente bloccato la sezione 1 (Airolo-Pesciüm). Durante le operazioni di identificazione del problema, si è deciso di riportare a valle, ...

AIROLO - Nella giornata di ieri, un guasto idraulico di lieve entità presso la stazione intermedia ha temporaneamente bloccato la sezione 1 (Airolo-Pesciüm).

Durante le operazioni di identificazione del problema, si è deciso di riportare a valle, in sicurezza, le persone che non potevano scendere sciando. Tra le opzioni valutate, l’elicottero è risultato il mezzo più rapido rispetto al gatto delle nevi. Nessuno è mai stato in pericolo.

Valbianca SA comunica che il guasto è stato prontamente risolto e da oggi, sabato 1 febbraio 2025, tutti gli impianti sono regolarmente in funzione, inclusa la seggiovia di Ravina.

Le recenti nevicate hanno reso il paesaggio ancora più suggestivo e permesso di aprire ulteriori piste, offrendo ai visitatori un'esperienza ancora più completa.

Febbraio sarà un mese ricco di appuntamenti: dalle TiSki Raiffeisen Freestyle Series (1-2 febbraio) ai Campionati Ticinesi di slalom del 9 febbraio, passando per le giornate del Grand Prix Migros e del Migros Ski Day (22-23 febbraio).

Inoltre, ci saranno due giornate speciali dedicate ai bambini con disabilità, per regalare a tutti l’emozione di sciare. Continuano infine i venerdì sera di sci notturno a Lüina, accompagnate da menù speciali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE