Cerca e trova immobili
LUGANO

Una Raiffeisen Walking Lugano primaverile

Nuovi percorsi e tante novità per l'edizione 2025 che si terrà il 6 dicembre. Previsti sconti per gruppi e famiglie.
FotoGarbani
Fonte Raiffeisen Walking Lugano
Una Raiffeisen Walking Lugano primaverile
Nuovi percorsi e tante novità per l'edizione 2025 che si terrà il 6 dicembre. Previsti sconti per gruppi e famiglie.
LUGANO - Dopo due edizioni autunnali, Raiffeisen Walking Lugano torna nel suo periodo originale: la primavera. L’edizione 2025 si terrà domenica 6 aprile 2025 e proporrà tracciati walking e nordic walking di diverse distanze e difficoltà, due pe...

LUGANO - Dopo due edizioni autunnali, Raiffeisen Walking Lugano torna nel suo periodo originale: la primavera.

L’edizione 2025 si terrà domenica 6 aprile 2025 e proporrà tracciati walking e nordic walking di diverse distanze e difficoltà, due percorsi “Lake & Walking” (con tratta in battello) e una caccia al tesoro per i più piccoli lungo il tracciato “Relax”. Novità 2025 è il ritorno dell’unico percorso competitivo aperto ai corridori Brè City Trail (18.1 km e 700 m di salita).

L’edizione 2025 proporrà per gli amanti della camminata una vastissima scelta di percorsi di diverse distanze e livelli di allenamento. Novità 2025 è il ritorno del percorso trail competitivo “Brè City Trail” aperto ai corridori di 18.1 km e 700 m di salita. Sul percorso Relax (6.5 km, pianeggiante e senza ostacoli) verrà riproposta la divertente caccia al tesoro per le famiglie (con premio finale).

Le iscrizioni sono già possibili online su www.walkinglugano.ch oppure su www.biglietteria.ch. Per le famiglie e gruppi sono previste quote speciali: 50% di sconto per le famiglie e 12.5% di sconto per i gruppi a partire da 8 partecipanti (iscrizioni tramite gli appositi formulari da scaricare dal sito dell’evento o da richiedere a info@walkinglugano.ch).

È inoltre previsto uno sconto di CHF 10 per i soci TCS (iscrizioni presso la sede di Rivera) e per i detentori della Melide Card (riduzione unicamente per il percorso di Melide).

Inclusa nella quota d’iscrizione: t-shirt in tessuto tecnico, pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (tutte le zone Ticino e Moesano), rilevamento del tempo, rifornimenti e servizio sanitario sul percorso e molto altro.

I proventi dell’evento andranno alle associazioni sportive e ricreative della regione, che in occasione dell’evento metteranno a disposizione oltre 200 volontari. Ogni partecipante con la propria iscrizione contribuirà quindi al sostegno delle loro attività.

Informazioni, percorsi e iscrizioni
www.walkinglugano.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE