Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOFuori Manor, dentro Da Moreno

08.01.25 - 08:56
La catena di negozi mette la quinta bandierina sul (ormai ex) Centro Manor di Sant'Antonino (che dal 19 gennaio si chiamerà LaRotonda).
Ti-Press (archivio)
Fonte La Regione
Fuori Manor, dentro Da Moreno
La catena di negozi mette la quinta bandierina sul (ormai ex) Centro Manor di Sant'Antonino (che dal 19 gennaio si chiamerà LaRotonda).

SANT'ANTONINO - Esce la Manor. Entra Da Moreno. È questo il destino dell'ormai ex Centro Manor di Sant'Antonino che dal 19 gennaio - come anticipato da "La Regione" - cambierà anche nome e si chiamerà Centro LaRotonda.

L'uscita di Manor era stata annunciata quasi un anno fa (era il 28 febbraio 2024). E da allora le voci e le ipotesi su chi sarebbe subentrato negli (ampi) spazi lasciati liberi dal colosso della vendita al dettaglio si erano sprecate. Fino a oggi. Il nuovo "inquilino" del Centro sarà infatti "Da Moreno", catena di negozi che a Sant'Antonino metterà la sua quinta bandierina su suolo ticinese dopo quelle già presenti a Bodio, Gravesano, Muralto e Sementina.

Nel nuovo Centro LaRotonda, come ci aveva spiegato a suo tempo la direzione, potrebbe pure trovare spazio un nuovo ristorante panoramico che si affaccerebbe dall’ultimo piano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sierra 1 sett fa su tio
Con i salari che abbiamo, siamo costretti a comperare a basso prezzo. Anzi, cerchiamo di consumare il meno possibile.

marcello.sonia@hotmail.com 2 sett fa su tio
Vado in italia.

NevaNeva1997 1 sett fa su tio
Risposta a marcello.sonia@hotmail.com
Vai vai furbetto…ma resta sotto i 150 mi raccomando 😉

Mami1674@yahoo.it 2 sett fa su tio
ma le leggete le etichette della merce che comperate? anche quello che compriamo da manor o da altri supermercati noti, in gran parte dall'Asia. cambiano solo i prezzi.

Bella 2 sett fa su tio
La delusa, si faccia coraggio, potrà sempre accedere ad un altra Manor. Così da sentirsi super Top :)

Bella 2 sett fa su tio
Punto uno, non sono prodotti CINESI, punto due hanno tutte Marche importanti, punto tre, tutti quelli che si fingono delusi e scrivono scempiaggini erano il 22 dicembre a comprare da Moreno, ogni ben di sorta, per risparmiare, soprattutto luci di Natale, di marca, a prezzi inferiori, a qualsiasi altro negozio sul territorio Ticinese. Punto quattro, da Moreno ci sono Marche importanti, non è un negozio cinese.

Massimo71 2 sett fa su tio
Risposta a Bella
Ma se anche fossero prodotti cinesi, non vedo che problema ci sarebbe ?

centauro 1 sett fa su tio
Risposta a Bella
Non ti illudere, da Moreno i prodotti vengono dalla Cina e dintorni, altro che di marca, sono le stesse cose che trovi dai cinesi in Italia.

Bella 2 sett fa su tio
Risposta a Massimo71
Nessun problema, era in risposta a chi ha scritto che dobbiamo aspettarci l'apertura di un supermercato cinese.

F/A-19 2 sett fa su tio
Risposta a Bella
Polemica inutile la tua, se capisci quello che scrivo non iniziavi a fare polemica. In sostanza ribadisco che se andiamo avanti così non ci sarà posto neppure per Moreno quando arriveranno direttamente dalla Cina a mettere i loro negozi, un po’ come hanno fatto i vari Aldi e Lidel, negozi che hanno messo in grossa difficoltà le nostre cooperative ( ben gli sta ). Oppure come fa Ikea a livello planetario che andrà a far chiudere realtà quali mobili Pfister, delco ecc....

Bella 2 sett fa su tio
Risposta a F/A-19
Nessuna polemica la mia, ho semplicemente risposto.

Flet 2 sett fa su tio
Che delusione!

littli 2 sett fa su tio
Risposta a Flet
Secondo me è meglio che il posto sia occupato che rimanere lì vuoto come la costruzione che c'è a Bellinzona vicino al posteggio delle moto.

pag 2 sett fa su tio
Forse la causa e' l 'eccessivo rincaro del costo della vita con gli stipendi piu bassi di sempre?? e ci sorprendiamo se poi succedono queste cose? ma no diamo la colpa ai frontalieri etc...classico del ticinese medio indicare la luna e guardare il dito

NevaNeva1997 1 sett fa su tio
Risposta a pag
Perché il frontalierato non impatta sugli stipendi eh nono..sia maiiiii HAHAHAH Ma poi cosa c’entra questo commento e questa polemica inutile in un articolo che parla di tutt’altro e dove per una volta non si erano tirati fuori classici argomenti populisti😵‍💫😵‍💫

M70 2 sett fa su tio
nuovo insediamento e nuovi lavoratori frontalieri..

Gle 2 sett fa su tio
Risposta a M70
perché Manor aveva dipendenti tutti ticinesi?

F/A-19 1 sett fa su tio
Risposta a M70
Più ci ostiniamo a voler pagare poco i prodotti sugli scaffali e piu peggioreranno le condizioni di lavoro, non penso che Moreno lavori in perdita, bella politica la sua ma toglie lavoro ad altri, la torta è sempre quella, insomma è una guerra tra poveri.

NevaNeva1997 1 sett fa su tio
Risposta a Gle
Non ha scritto questo infatti…leggere più attentamente, prego😉

F/A-19 2 sett fa su tio
E vai al risparmio su tutto, a quando l’apertura di un supermercato Cinese?

Gimmi 2 sett fa su tio
Risposta a F/A-19
Non sono uno favorevole ai prodotti Cinesi,ma nemmeno a quello a prezzi Manor che li trovo i più cari dei concorrenti!

littli 2 sett fa su tio
Risposta a Gimmi
Sinceramente compro spesso da TEMU e finora sono rimasta sempre soddisfatta spendendo poco.
NOTIZIE PIÙ LETTE