LUGANO
Successo per il pranzo di Natale degli amici del Grott Mobil
Sono stati cucinati più di cento pasti caldi.

Gruppo Amici del Grott Mobil
Fonte Gruppo Amici del Grott Mobil
0 / 3
Successo per il pranzo di Natale degli amici del Grott Mobil
Sono stati cucinati più di cento pasti caldi.
Successo per il pranzo di Natale degli amici del Grott Mobil
Sono stati cucinati più di cento pasti caldi.
Gli amici del Grott Mobil hanno nuovamente proposto e servito con successo il Pranzo gratuito di Natale al Centro sociale Bethlehem, diretto da Frà Martino Dotta, alla Masseria di Cornaredo.«Abbiamo avuto il piacere di condividere con spensieratezz...
Gli amici del Grott Mobil hanno nuovamente proposto e servito con successo il Pranzo gratuito di Natale al Centro sociale Bethlehem, diretto da Frà Martino Dotta, alla Masseria di Cornaredo.
«Abbiamo avuto il piacere di condividere con spensieratezza e preparare più di un centinaio di pasti caldi, anche da asporto - ha detto il coordinatore Sem Degli Antoni - I volontari del Grott Mobil hanno preparato un ricco aperitivo analcolico, un antipasto, polenta e spezzatino, formaggi e panettone e alcune strenne natalizie ai presenti».
Un saluto a nome della Città è stato dato anche dal Municipale di Lugano Lorenzo Quadri e dal Vice Sindaco Roberto Badaracco. Entrambi hanno sottolineato l’importanza del volontariato anche il giorno di Natale
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!