Mercatino di Natale in Capriasca, le iscrizioni per gli espositori sono già aperte

La manifestazione, che da anni anima le vie di Tesserete, si terrà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.
CAPRIASCA - Manca ancora un po' di tempo a Natale ma per gli appassionati delle Feste è senz'altro una buona idea appuntarsi le date del 30 novembre e 1 dicembre prossimi.
Il motivo? Sono i giorni del tradizionale, e apprezzato, Mercatino di Natale in Capriasca che si terrà in quel di Tesserete.
L'offerta, conferma sarà sempre ricca: «con 130 bancarelle, punti ristoro con raclette, hot dog, vin brûlé, bratwurst e castagne, food truck, bar, area bambini con spettacoli, laboratori, truccabimbi, fattoria didattica, musica, esibizioni di artisti di strada, l’immancabile arrivo di Babbo Natale, accensione dell’albero di Natale e molto altro…», conferma l'organizzazione.
Le iscrizioni per gli aspiranti espositori sono aperte da ora. Per farlo rimandiamo al sito web dedicato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!