SORENGO
Un giornata speciale per i 18enni di Sorengo
I ragazzi sono stati accolti dal Sindaco, signora Antonella Meuli, ha portato a nome del Comune il saluto dell’Autorità cittadina,

Sorengo Municipio
Fonte RED
Un giornata speciale per i 18enni di Sorengo
I ragazzi sono stati accolti dal Sindaco, signora Antonella Meuli, ha portato a nome del Comune il saluto dell’Autorità cittadina,
SORENGO - Domenica 22 settembre 2024, sul sedime del “Chiosetto”, il Municipio di Sorengo, in concomitanza con la festa dell’uva, ha ricevuto i diciottenni con una cerimonia.Come di consuetudine il Sindaco, signora Antonella Meuli, ha portato a...
SORENGO - Domenica 22 settembre 2024, sul sedime del “Chiosetto”, il Municipio di Sorengo, in concomitanza con la festa dell’uva, ha ricevuto i diciottenni con una cerimonia.
Come di consuetudine il Sindaco, signora Antonella Meuli, ha portato a nome del Comune il saluto dell’Autorità cittadina, seguita dal Presidente del Consiglio comunale, on. Norberto Crivelli, che ha presentato loro le felicitazioni di rito spronandoli ad essere coraggiosi, a lottare per cambiare il mondo e a far capo alle loro innumerevoli risorse per realizzare i loro sogni.
Dopo il saluto e le felicitazioni, i diciottenni sono stati omaggiati con un buono regalo di un negozio del luganese e con il libro “Istituzioni Politiche Svizzere”.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!