Cerca e trova immobili
Noranco

Range Rover Summer Night: Successo per l’evento di beneficenza a sostegno della Alta Vallemaggia e Mesolcina

Raccolti 8'550 franchi per le aree colpite dall'alluvione in Alta Vallemaggia e Mesolcina
Emil Frey
Range Rover Summer Night: Successo per l’evento di beneficenza a sostegno della Alta Vallemaggia e Mesolcina
Raccolti 8'550 franchi per le aree colpite dall'alluvione in Alta Vallemaggia e Mesolcina
NORANCO - Si è conclusa con grande successo la "Range Rover Summer Night" dell'11 settembre, un evento esclusivo che ha saputo coniugare eleganza, solidarietà e impegno per il territorio. Organizzato presso lo showroom Jaguar Land Rover della Emil ...

NORANCO - Si è conclusa con grande successo la "Range Rover Summer Night" dell'11 settembre, un evento esclusivo che ha saputo coniugare eleganza, solidarietà e impegno per il territorio. Organizzato presso lo showroom Jaguar Land Rover della Emil Frey a Noranco.

Tra gli ospiti Andrea Gehri, Presidente della Camera di Commercio, dell’industria, dell’artigianato e dei servizi del Cantone Ticino (Cc-Ti), ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra imprese e istituzioni per il rilancio delle aree colpite dall’alluvione di giugno 2024, che ha duramente colpito le realtà economiche della Alta Vallemaggia e della Mesolcina.

La serata è stata bcondotta dalla presentatrice Sara Bellini, che ha saputo coinvolgere il pubblico in un clima di solidarietà e partecipazione. Momento centrale della serata è stata l'asta di beneficenza, e la raccolta fondi durante la quale sono stati raccolti 8'550.- franchi a favore del fondo promosso da Cc-Ti, AITI e USAM, destinato al sostegno delle aziende di Alta Vallemaggia e Mesolcina colpite dal disastro naturale.

Roberto Pesare, direttore della Emil Frey di Noranco, ha ribadito il proprio impegno a supporto delle imprese locali nei momenti di emergenza: "Nel 2021 durante la pandemia di Covid, abbiamo sostenuto la ristorazione, aderendo all'iniziativa #ilticinononsiferma. Oggi vogliamo sostenere le aziende dell'Alta Vallemaggia e Mesolcina". ha dichiarato Roberto Pesare.

La Range Rover Summer Night ha rappresentato un significativo esempio di come la sinergia tra aziende, istituzioni e comunità possa fare la differenza, offrendo un contributo alla ripresa economica delle aree colpite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE