Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Riapre lo sportello di consulenza finanziaria

L’iniziativa è sostenuta dalla Città di Bellinzona.
TiPress
Fonte RED
Riapre lo sportello di consulenza finanziaria
L’iniziativa è sostenuta dalla Città di Bellinzona.
BELLINZONA - Gli specialisti di SOS Debiti tornano a offrire una consulenza finanziaria gratuita alle persone che si trovano in difficoltà nella gestione del proprio budget personale. L’iniziativa è sostenuta dalla Città di Bellinzona. Le diffic...

BELLINZONA - Gli specialisti di SOS Debiti tornano a offrire una consulenza finanziaria gratuita alle persone che si trovano in difficoltà nella gestione del proprio budget personale. L’iniziativa è sostenuta dalla Città di Bellinzona.

Le difficoltà nella gestione delle finanze personali possono toccare tutti, soprattutto nei momenti di grande cambiamento come può essere il pensionamento, una separazione o la perdita del lavoro. Alle volte uno sguardo esterno, specializzato nel settore, può essere ciò che serve per fare in modo che la situazione non degeneri e può offrire soluzioni concrete ai problemi.

«Chi si trova già in difficoltà, oppure sente di non gestire al meglio una situazione fragile, può ottenere gratuitamente un sostegno nell’organizzazione e nella gestione della propria situazione finanziaria», si legge in una nota stampa della città.

Maggiori informazioni qui.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE