LUGANO
Una domenica di porte aperte al MASI
Domenica 8 settembre il museo si mostra al pubblico. Previste visite guidate nel formato flash tour.

Masi
Fonte Masi
Una domenica di porte aperte al MASI
Domenica 8 settembre il museo si mostra al pubblico. Previste visite guidate nel formato flash tour.
LUGANO - Domenica 8 settembre il Masi Lugano invita i curiosi all'evento "Porte aperte" offerto da UBS, partner principale del Museo. In questa domenica speciale all'insegna dell'arte e del divertimento il pubblico potrà scoprire un fitto progr...
LUGANO - Domenica 8 settembre il Masi Lugano invita i curiosi all'evento "Porte aperte" offerto da UBS, partner principale del Museo.
In questa domenica speciale all'insegna dell'arte e del divertimento il pubblico potrà scoprire un fitto programma di appuntamenti gratuiti pensato per tutte le età.
Per la giornata l'ingresso al LAC e a Palazzo Reali è libero, con orario dalle 10 alle 18.
A partire dalle 10.30 e fino alle 17.30 guide esperte del museo accompagneranno i visitatori a scoprire le mostre in brevi flash tour.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!