CANTONE
Nubifragi nella Svizzera italiana: la piattaforma per donare facilmente
Ticinonline/20Minuti sposa la nuova raccolta fondi lanciata in alta Vallemaggia. Con la possibilità di sostenere anche la Mesolcina.

Bavona e Lavizzara
Fonte red
Nubifragi nella Svizzera italiana: la piattaforma per donare facilmente
Ticinonline/20Minuti sposa la nuova raccolta fondi lanciata in alta Vallemaggia. Con la possibilità di sostenere anche la Mesolcina.
ALTA VALLEMAGGIA/LOSTALLO - Ticinonline/20Minuti appoggia le regioni della Svizzera italiana in difficoltà a causa dei recenti nubifragi. E per consentire ai lettori di fare una donazione semplice e immediata ha deciso di mettere a disposizione di t...
ALTA VALLEMAGGIA/LOSTALLO - Ticinonline/20Minuti appoggia le regioni della Svizzera italiana in difficoltà a causa dei recenti nubifragi.
E per consentire ai lettori di fare una donazione semplice e immediata ha deciso di mettere a disposizione di tutti una piattaforma digitale per la raccolta fondi.
L'utente non deve fare altro che cliccare sul sito sostegno.tio.ch e decidere quanto e a quale causa vuole donare: Alta Vallemaggia, Mesolcina o entrambe.
A queste meravigliose regioni e ai suoi abitanti vada il nostro più caloroso abbraccio. Tutti insieme ripartiremo!
Il team di Ticinonline/20Minuti
(*) Il sostenitore riceverà via e-mail un certificato che attesta l’importo versato della donazione e che potrà essere utilizzato per fini fiscali
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!