Cerca e trova immobili

CAPRIASCAOr Penagin verso il nuovo Comitato

20.06.24 - 22:32
Individuati i sostituti degli uscenti Tiziano Gaspari e Livio Mazzuchelli
TIPRESS
Fonte Carnevale Or Penagin
Or Penagin verso il nuovo Comitato
Individuati i sostituti degli uscenti Tiziano Gaspari e Livio Mazzuchelli

CAPRIASCA - Messa in archivio un'edizione 2024 «letteralmente da incorniciare», per il Carnevale Or Penagin di Tesserete è gia il momento di pensare al rinnovo quadriennale dei membri di Comitato.

Non sollecitano il rinnovo Tiziano Gaspari, in carica dal 2000, così come Livio Mazzuchelli, anch’egli in carica dal 2000 nonché Presidentissimo dal 2006. Il Comitato attuale ha individuato in Mauro Bissolotti e Paolo Deprati - persone già attive e conosciute nel “mondo del carnevale” - i due nuovi membri da proporre all’Assemblea ordinaria 2024, che si terrà il prossimo 4 settembre.

Se ratificato dall’Assemblea, il Comitato 2024-2028 sarà quindi composto da Mauro Bissolotti, Paolo Deprati, René Giovannini, Livio Grillo, Tiziano Lepori, Alessio Lo Cicero e Pietro Ponci. Come da statuto, spetterà in seguito al Comitato in carica eleggere al suo interno un Presidente, un Vice-Presidente un Segretario e un Cassiere.

«Con questa motivata compagine siamo convinti di poter garantire al Carnevalone di Tesserete tradizione e innovazione per altri 125 anni», conclude il Comitato.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE