CHIASSO
Falso allarme bomba nella notte alla stazione di Chiasso
I controlli sono scattati intorno alle 3 del mattino.

Ti-Press
Fonte Red
Falso allarme bomba nella notte alla stazione di Chiasso
I controlli sono scattati intorno alle 3 del mattino.
CHIASSO - Allarme bomba nelle prime ore di questa mattina, 25 aprile, alla stazione di Chiasso. Dopo una segnalazione anonima verso le 3 è scattato l’allarme. Sul posto è subito intervenuta la polizia cantonale per eseguire i rilievi del caso. So...
CHIASSO - Allarme bomba nelle prime ore di questa mattina, 25 aprile, alla stazione di Chiasso. Dopo una segnalazione anonima verso le 3 è scattato l’allarme. Sul posto è subito intervenuta la polizia cantonale per eseguire i rilievi del caso. Sono anche intervenuti in supporto, dall’Italia, uomini della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso.
Dopo i controlli del caso, si è accertato trattarsi di un falso allarme e tutto è rapidamente tornato alla normalità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!