LUGANO
Breganzona, accoltellato un uomo. Non avrebbe riportato ferite gravi
Presunti responsabili un uomo di 49 anni e una donna di 26.

Ti-Press
Fonte RSI
Breganzona, accoltellato un uomo. Non avrebbe riportato ferite gravi
Presunti responsabili un uomo di 49 anni e una donna di 26.
LUGANO - Secondo quanto riportato dalla RSI, nella mattina di sabato 30 marzo, verso le 6 un uomo sarebbe stato accoltellato a Breganzona. Responsabili del gesto sarebbero un uomo di 49 anni e una donna di 26 che avrebbero aggredito l'uomo che ha rip...
LUGANO - Secondo quanto riportato dalla RSI, nella mattina di sabato 30 marzo, verso le 6 un uomo sarebbe stato accoltellato a Breganzona.
Responsabili del gesto sarebbero un uomo di 49 anni e una donna di 26 che avrebbero aggredito l'uomo che ha riportato ferite non gravi a una mano e a un avambraccio.
Le ricerche immediate hanno portato a individuare rapidamente i due presunti autori nel primo pomeriggio, a bordo di un’ automobile con targa ticinese. La posizione dei due è al vaglio degli inquirenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!