Cerca e trova immobili
LOCARNO

Vigezzina-Centovalli: viaggi “in rosa” e al profumo di camelie

L'arrivo della primavera si festeggia con due offerte speciali
Vigezzina-Centovalli
Fonte Ferrovia Vigezzina-Centovalli
Vigezzina-Centovalli: viaggi “in rosa” e al profumo di camelie
L'arrivo della primavera si festeggia con due offerte speciali
LOCARNO - Un viaggio a bordo della ferrovia Vigezzina-Centovalli nel mese di marzo è un’occasione unica per ammirare il risveglio della natura nelle due regioni. Le cime ancora innevate fanno da cornice a una natura incantata, in un susseguirsi di...

LOCARNO - Un viaggio a bordo della ferrovia Vigezzina-Centovalli nel mese di marzo è un’occasione unica per ammirare il risveglio della natura nelle due regioni. Le cime ancora innevate fanno da cornice a una natura incantata, in un susseguirsi di gole profonde, montagne selvagge e ponti a strapiombo sulle vallate, su fiumi e cascate. Un’esperienza che la Ferrovia vuol rendere ancor più unica grazie al biglietto speciale “Settimana della donna”.

Da lunedì 4 a domenica 10 marzo, per celebrare la loro festività, le donne potranno infatti viaggiare al prezzo speciale di 8 franchi. Il biglietto include un viaggio di andata e ritorno in seconda classe da Locarno e Domodossola o viceversa, con la prenotazione del posto a sedere (senza soste intermedie, eventuale supplemento panoramico compreso). Una promozione della Ferrovia Vigezzina-Centovalli a cui seguirà una seconda proposta dedicata alla rassegna floreale “Camelie Locarno”, in programma dal 20 al 24 marzo e che quest’anno giunge alla 25esima edizione.

Il biglietto speciale combinato “Festival delle Camelie Locarno” include il tragitto di andata e ritorno da Locarno a Domodossola, valido uno/due giorni, con prenotazione del posto a sedere e l’ingresso al Parco delle Camelie. È in vendita a 36 franchi (adulti) e 14 franchi (ragazzi dai 6 ai 16 anni). Viaggiano gratis i bambini fino a 6 anni non compiuti. Sarà sufficiente consegnare il voucher allegato al biglietto ferroviario per poter accedere al Parco delle Camelie.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto online dei biglietti speciali si rimanda al sito www.vigezzinacentovalli.com. I biglietti possono essere acquistati anche presso la biglietteria FART di Locarno (labiglietteria@centovalli.ch; tel. 091 751 87 31).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE