Cerca e trova immobili
LOCARNO

Le colonie di Locarno cercano monitori: «Fatevi avanti»

Fissati i tre turni estivi per il Parco Robinson e per la Vandoni ai Monti Croppi di Tegna.
Città di Locarno
Fonte Città di Locarno
Le colonie di Locarno cercano monitori: «Fatevi avanti»
Fissati i tre turni estivi per il Parco Robinson e per la Vandoni ai Monti Croppi di Tegna.
LOCARNO - Locarno cerca monitori per le colonie che organizzerà quest'estate. Anche quest’anno, infatti, la Città sul Verbano offre due possibilità di colonia: quella diurna al Parco Robinson e quella residenziale Vandoni ai Monti Croppi di Tegn...

LOCARNO - Locarno cerca monitori per le colonie che organizzerà quest'estate. Anche quest’anno, infatti, la Città sul Verbano offre due possibilità di colonia: quella diurna al Parco Robinson e quella residenziale Vandoni ai Monti Croppi di Tegna.

La seconda - ricorda la Città in una nota - è riservata esclusivamente ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole elementari, mentre la prima accoglierà anche i bambini della scuola dell'infanzia.

Per la prossima estate le due colonie propongono tre turni (esclusi il sabato e la domenica): dal 25 giugno al 5 luglio, dall'8 luglio al 19 luglio e dal 22 luglio al 2 agosto.

E proprio per questi tre periodi la Città sta cercando giovani interessati a intraprendere l'esperienza di monitore e aiuto monitore.

Maggiori informazioni e iscrizioni - Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della Città, dove si può anche scaricare (sotto la sezione Documenti/Albo comunale/Assunzione personale) il formulario d’iscrizione per l’assunzione di monitori e aiuto monitori, che va spedito entro il 29 marzo al Segretariato delle colonie estive (via alle Scuole 10, 6600 Locarno).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE