Cerca e trova immobili

LOCARNOLe colonie di Locarno cercano monitori: «Fatevi avanti»

06.02.24 - 08:56
Fissati i tre turni estivi per il Parco Robinson e per la Vandoni ai Monti Croppi di Tegna.
Città di Locarno
Fonte Città di Locarno
Le colonie di Locarno cercano monitori: «Fatevi avanti»
Fissati i tre turni estivi per il Parco Robinson e per la Vandoni ai Monti Croppi di Tegna.

LOCARNO - Locarno cerca monitori per le colonie che organizzerà quest'estate. Anche quest’anno, infatti, la Città sul Verbano offre due possibilità di colonia: quella diurna al Parco Robinson e quella residenziale Vandoni ai Monti Croppi di Tegna.

La seconda - ricorda la Città in una nota - è riservata esclusivamente ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole elementari, mentre la prima accoglierà anche i bambini della scuola dell'infanzia.

Per la prossima estate le due colonie propongono tre turni (esclusi il sabato e la domenica): dal 25 giugno al 5 luglio, dall'8 luglio al 19 luglio e dal 22 luglio al 2 agosto.

E proprio per questi tre periodi la Città sta cercando giovani interessati a intraprendere l'esperienza di monitore e aiuto monitore.

Maggiori informazioni e iscrizioni - Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della Città, dove si può anche scaricare (sotto la sezione Documenti/Albo comunale/Assunzione personale) il formulario d’iscrizione per l’assunzione di monitori e aiuto monitori, che va spedito entro il 29 marzo al Segretariato delle colonie estive (via alle Scuole 10, 6600 Locarno).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE