Cerca e trova immobili

BIASCAConcerto di gala della Filarmonica di Biasca

09.12.23 - 11:26
L'appuntamento è per sabato 16 dicembre alla palestra SPAI del comune rivierasco.
Filarmonica Biasca
Fonte Filarmonica di Biasca
Concerto di gala della Filarmonica di Biasca
L'appuntamento è per sabato 16 dicembre alla palestra SPAI del comune rivierasco.

BIASCA - Torna sabato 16 dicembre alle 17 alla palestra SPAI di Biasca il tradizionale Concerto di gala della locale Società Filarmonica. Entrata gratuita con offerta libera, e rinfresco al termine del concerto. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il libro dedicato al Centenario che la società bandistica ha celebrato nel 2021. L'appuntamento si aprirà con l'esibizione della Microband.

Dopodiché la scaletta prevede l'esecuzione dei seguenti brani: Bayrisches Osterfest di James Barnes, Terra Pacem di Mario Bürki e Imagasy di Thiemo Kraas. Dopo la parte ufficiale si continuerà con Crimestoppers (arrangiamento di Paul Murtha), Mc Arthur Park di Jim Webb (arrangiamento di Alan Fernie), America da “West Side Story” di Leonard Bernstein (arrangiamento di Michael Brown) e Minnie the Moocher di C. Calloway, I. Mills e C. Gaskill (arrangiamento di Giancarlo Gazzani).

Diretta dal Maestro Paolo Cervetti, la Filarmonica di Biasca vanta una banda di 40 suonatori oltre che una Scuola di musica a cui sono attualmente iscritti 16 giovani, e una Minibanda formata da una decina di elementi. 

ALLEGATI
Documento PDF
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE