Cerca e trova immobili

LOCARNONominato il nuovo vice comandante della comunale di Locarno

01.12.23 - 08:35
A fianco del neocomandante Simone Terribilini, è stato nominato l'attuale capo della polizia di Ascona Christian Brusa
Città di Locarno
Fonte Città di Locarno
Nominato il nuovo vice comandante della comunale di Locarno
A fianco del neocomandante Simone Terribilini, è stato nominato l'attuale capo della polizia di Ascona Christian Brusa

LOCARNO - Dopo la nomina del comandante della Polizia Città di Locarno, mancava ancora un passo per completare i ranghi alla testa del corpo: quello di individuare il nuovo vice comandante.

Nella seduta di martedì 28 novembre il Municipio ha assegnato l'importante ruolo a Christian Brusa, attualmente a capo della comunale di Ascona, che raggiungerà quindi ora ai vertici del corpo della cittadina sul Lago Maggiore il neocomandante nominato il mese scorso Simone Terribilini.

Secondo il Municipio, Brusa è «la persona ideale». Come commentato dal capo del Dicastero finanze e sicurezza Davide Giovannacci, «quarantaseienne dal grande know-how, Christian Brusa garantisce qualità e continuità nel lavoro offerto a favore della Polizia cittadina e, di riflesso, di tutta la comunità. L’Esecutivo crede di aver trovato in lui il giusto profilo per affiancare e sostenere il neo comandante Simone Terribilini».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luigi Bianchi 5 mesi fa su tio
qualche anno fa, era integrati vari esemplari che potevano bene essere considerati anelli "mancanti", per spiegare meglio la nostra origine evolutiva

Arnold 5 mesi fa su tio
Se lo dice il capo dicastero.. Per fortuna sono andato via da Locarno.
NOTIZIE PIÙ LETTE