Cerca e trova immobili

LUGANOIl Casinò di Lugano festeggia il compleanno e il rinnovo della licenza

30.11.23 - 15:30
L'amministratore delegato Paolo Sanvido: «Ciò attesta l’impegno continuo nel fornire un'esperienza di gioco di alta qualità».
Casinò Lugano
Fonte Casinò Lugano
Il Casinò di Lugano festeggia il compleanno e il rinnovo della licenza
L'amministratore delegato Paolo Sanvido: «Ciò attesta l’impegno continuo nel fornire un'esperienza di gioco di alta qualità».

LUGANO - Mercoledì 29 novembre è stata una data importante per la casa da gioco luganese. Oltre al compleanno, il Casinò di Lugano ha ricevuto la notizia del rinnovo della licenza di Tipo A.

«Ciò attesta l’impegno continuo della nostra struttura nel fornire un'esperienza di gioco di alta qualità - afferma l’amministratore delegato Paolo Sanvido - in linea con principi etici e le normative vigenti. Un grazie doveroso, a nome del consiglio di amministrazione e della direzione, va fatto a tutte le persone che hanno lavorato con impegno, determinazione e dedizione permettendoci di ottenere questo importante risultato».

Il Casinò di Lugano è «da sempre un punto di riferimento per l'intrattenimento nel cuore della città. L'obiettivo primario è sempre stato quello di offrire un ambiente accogliente e divertente, dove gli ospiti possano godere di una vasta gamma di giochi e servizi, nel rispetto dei più rigidi standard di sicurezza, integrità e trasparenza». Questo rinnovo testimonia «il raggiungimento di tale obiettivo e ci stimola a perseguire la nostra missione con la stessa passione e con la forza della determinazione e della visione condivisa».

Un segno di fiducia continuativa riposto dalle autorità competenti che si traduce «in un grande onore e in una responsabilità ininterrotta per la Casa da gioco che si impegna a proseguire nell'innovazione e nel migliorare i suoi servizi, a mantenere gli alti standard intrapresi per superare le aspettative degli ospiti e degli stakeholder».

I festeggiamenti coinvolgono anche la piattaforma di gioco online Swiss4Win. Il brand online di Casinò Lugano è, infatti, tra le 12 case da gioco autorizzate a offrire giochi online sul territorio nazionale, la prima in Ticino.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE