Cerca e trova immobili
CALANCA (GR)

Una direttrice ad interim per il Parco Val Calanca

Giulia Pedrazzi subentra a Henrik Bang
Parco Val Calanca
Fonte Parco Val Calanca
Una direttrice ad interim per il Parco Val Calanca
Giulia Pedrazzi subentra a Henrik Bang
CALANCA - Cambio alla Direzione amministrativa del Parco Val Calanca. Giulia Pedrazzi è subentrata a Henrik Bang. Lo rende noto questa sera l'Associazione Parco Val Calanca in un comunicato. Conclusa la collaborazione con Bang, l'incaric...

CALANCA - Cambio alla Direzione amministrativa del Parco Val Calanca. Giulia Pedrazzi è subentrata a Henrik Bang. Lo rende noto questa sera l'Associazione Parco Val Calanca in un comunicato.

Conclusa la collaborazione con Bang, l'incarico, spiega il Comitato direttivo, è stato affidato a Pedrazzi «che, in questi mesi dettati da ritmi strettissimi per l’allestimento delle schede progetto, ha dimostrato la sua serietà, professionalità e profonda conoscenza degli obiettivi richiesti al neo Parco Val Calanca da Confederazione e Cantone dei Grigioni».

A breve, si legge inoltre, sarà consegnata all’Ufficio natura e ambiente del Cantone dei Grigioni e all’Ufficio federale dell’ambiente il programma 2025-2028, per l'approvazione di contenuti e budget. E «nei prossimi mesi, anche sulla base di quanto indicato dal programma, si valuteranno quali figure professionali mettere a concorso per iniziare al meglio la fase d’esercizio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE