Cerca e trova immobili
AGNO

Venerdì ad Agno arriva la carovana del Knie

Dalle date (e orari) e i possibili disagi al traffico, tutte le informazioni della “storica” sosta fuori Lugano del famoso circo elvetico.
Archivio Tipress
Venerdì ad Agno arriva la carovana del Knie
Dalle date (e orari) e i possibili disagi al traffico, tutte le informazioni della “storica” sosta fuori Lugano del famoso circo elvetico.
AGNO - Niente Gerra di Lugano quest'anno per il Circo Knie che, come già annunciato e a causa dei lavori per il nuovo PSE, sosterà con il suo capannone e i suoi spettacoli in quel di Agno, sul terreno vicino all'aeroporto.Come comunicato oggi dal C...

AGNO - Niente Gerra di Lugano quest'anno per il Circo Knie che, come già annunciato e a causa dei lavori per il nuovo PSE, sosterà con il suo capannone e i suoi spettacoli in quel di Agno, sul terreno vicino all'aeroporto.

Come comunicato oggi dal Comune di Agno una prima parte della carovana arriverà già domani, venerdì 17 novembre con un afflusso di veicoli e mezzi che si protrarrà fino al 20 novembre.

6 giorni di spettacoli

Sempre lunedì 20 novembre verrà terminato il montaggio del tendone. E, a partire dal prossimo fine settimana, gli spettacoli proseguiranno poi per 6 giornate, e 12 spettacoli.

Le date sono le seguenti:

Venerdì 24 novembre (ore 20), sabato 25 novembre (ore 17 e 20), domenica 26 novembre (10:30 e 14:30).

Venerdì 1 dicembre (ore 20), sabato 2 dicembre (13.30, 17 e 20), domenica 3 dicembre (10:30, 14:30 e 18).

La ripartenza è prevista per il 4 dicembre.

Possibili disagi alla viabilità

Durante gli spostamenti, in arrivo e in partenza, non sono da escludere disagi alla viabilità.

«Il Municipio di Agno, coordinato dalla famiglia Knie e con il supporto del Municipio della Città di Lugano, ha predisposto l’organizzazione logistica e del traffico affinché, con la collaborazione di tutti gli attori coinvolti, l’arrivo del Circo ad Agno sia vissuto con il giusto spirito dalle attività commerciali vicine, dagli abitanti, dagli spettatori e da tutti i membri del Circo», riporta la nota del comune di Agno che invita a seguire le indicazioni stradali e ringrazia per la comprensione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE