Cerca e trova immobili
LUGANO

Walking Lugano, informazioni per i residenti di Gandria

Gli organizzatori invitano i domiciliati a non posteggiare in piazza A. Giambonini.
Ti Press
Fonte Walking Lugano
Walking Lugano, informazioni per i residenti di Gandria
Gli organizzatori invitano i domiciliati a non posteggiare in piazza A. Giambonini.
LUGANO - Domenica 8 ottobre è in programma Raiffeisen Walking Lugano, l’evento luganese dedicato alla camminata. L’edizione 2023 prevede un nuovo tracciato “Lake & Walking – Gandria” che combina una tratta in ...

LUGANO - Domenica 8 ottobre è in programma Raiffeisen Walking Lugano, l’evento luganese dedicato alla camminata. L’edizione 2023 prevede un nuovo tracciato “Lake & Walking – Gandria” che combina una tratta in battello da Lugano fino a Gandria e il rientro a piedi. Di seguito alcune informazioni pratiche per i domiciliati di Gandria.

I partecipanti del percorso “Lake & Walking – Gandria” giungeranno in battello a Gandria verso le 11 per poi spostarsi in Piazza A. Giambonini, dove alle 11.15 è prevista la partenza. A questo proposito si invita la popolazione a non posteggiare nella Piazza dalle ore 10.30 alle 11.30.

Il percorso prenderà poi il sentiero di Gandria per poi arrivare in Piazza Riforma a Lugano. La cartina dettagliata del percorso è disponibile su www.walkinglugano.ch

Per coloro che fossero interessati a partecipare all’evento è possibile iscriversi su www.biglietteria.ch e www.walkinglugano.ch oppure sul posto in Piazza Manzoni a Lugano (a Gandria è prevista unicamente la partenza, ma nessuna possibilità d’iscrizione o altri servizi).

Informazioni: www.walkinglugano.ch - Facebook e Instagram @walkinglugano

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE