Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna l'autunno, è tempo di artecasa

Per la sua 60° edizione, la manifestazione ospiterà un nuovo concept dedicato ai prodotti di alta gamma.
Ti Press
Fonte artecasa
Torna l'autunno, è tempo di artecasa
Per la sua 60° edizione, la manifestazione ospiterà un nuovo concept dedicato ai prodotti di alta gamma.
LUGANO - Torna la fiera autunnale più importante e attesa della Svizzera italiana dedicata all'abitare. Dal 12 al 15 ottobre 2023, al Centro esposizioni di Lugano. Per la sua 60° edizione artecasa si rinnova completamente e a completamento...

LUGANO - Torna la fiera autunnale più importante e attesa della Svizzera italiana dedicata all'abitare. Dal 12 al 15 ottobre 2023, al Centro esposizioni di Lugano. Per la sua 60° edizione artecasa si rinnova completamente e a completamento della sua tradizionale formula ospiterà Lugano Lifestyle, il nuovo concept event dedicato ai prodotti di alta gamma e qualità che garantirà ai visitatori un'esperienza immersiva e unica.

Protagonisti dell'evento lifestyle, saranno designer, architetti, case automobilistiche di lusso e brand dell'alta orologeria. L'approccio architettonico del direttore artistico Arch. Klingenberg e del suo team si basa su una fusione armoniosa tra tradizione e tecnologia di punta, risultando in uno stile minimalista, ma formale ed elegante che lascia spazio al bello e che dona al visitatore un’esperienza unica e innovativa.

Inoltre al Centro Esposizioni vi aspettano le aree Ticino Sposi, dedicata al mondo del wedding, e SwissReLux, dedicata al mondo dell'orologeria di alta qualità e di secondo polso, che vi faranno immergere ancor di più in quest’atmosfera coinvolgente, elegante e dal sicuro effetto wow.

Artecasalugano festeggia quindi la sua 60esima edizione con una perfetta combinazione di tradizione e modernità proseguendo nel percorso di innovazione della fiera ispirata ai concetti di architettura, design e arredamento con tantissime novità su tutto ciò che riguarda la casa.

Prevendite disponibili su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE