Cerca e trova immobili

LUGANOTorna l'autunno, è tempo di artecasa

15.09.23 - 14:59
Per la sua 60° edizione, la manifestazione ospiterà un nuovo concept dedicato ai prodotti di alta gamma.
Ti Press
Fonte artecasa
Torna l'autunno, è tempo di artecasa
Per la sua 60° edizione, la manifestazione ospiterà un nuovo concept dedicato ai prodotti di alta gamma.

LUGANO - Torna la fiera autunnale più importante e attesa della Svizzera italiana dedicata all'abitare. Dal 12 al 15 ottobre 2023, al Centro esposizioni di Lugano. Per la sua 60° edizione artecasa si rinnova completamente e a completamento della sua tradizionale formula ospiterà Lugano Lifestyle, il nuovo concept event dedicato ai prodotti di alta gamma e qualità che garantirà ai visitatori un'esperienza immersiva e unica.

Protagonisti dell'evento lifestyle, saranno designer, architetti, case automobilistiche di lusso e brand dell'alta orologeria. L'approccio architettonico del direttore artistico Arch. Klingenberg e del suo team si basa su una fusione armoniosa tra tradizione e tecnologia di punta, risultando in uno stile minimalista, ma formale ed elegante che lascia spazio al bello e che dona al visitatore un’esperienza unica e innovativa.

Inoltre al Centro Esposizioni vi aspettano le aree Ticino Sposi, dedicata al mondo del wedding, e SwissReLux, dedicata al mondo dell'orologeria di alta qualità e di secondo polso, che vi faranno immergere ancor di più in quest’atmosfera coinvolgente, elegante e dal sicuro effetto wow.

Artecasalugano festeggia quindi la sua 60esima edizione con una perfetta combinazione di tradizione e modernità proseguendo nel percorso di innovazione della fiera ispirata ai concetti di architettura, design e arredamento con tantissime novità su tutto ciò che riguarda la casa.

Prevendite disponibili su biglietteria.ch

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE