Cerca e trova immobili

LOCARNOUna serata benefica a favore dell'associazione Triangolo

14.09.23 - 10:23
Organizza il Lions club di Locarno. Presenti lo psichiatra Stefano Erzegovesi e lo chef stellato Pietro Leemann.
Ti-Press
Lo chef stellato Pietro Leemann.
Lo chef stellato Pietro Leemann.
Fonte LIONS CLUB LOCARNO
Una serata benefica a favore dell'associazione Triangolo
Organizza il Lions club di Locarno. Presenti lo psichiatra Stefano Erzegovesi e lo chef stellato Pietro Leemann.

LOCARNO - «Fai che il cibo sia la tua medicina». È il titolo della serata evento organizzata dal Lions club di Locarno. L'appuntamento è giovedì 21 settembre alle 18:30 al palazzo Società elettrica sottocenerina di Locarno. Il costo è 110 franchi per persona.

Sarà una serata «alla scoperta di una cucina sana, sostenibile e consapevole insieme al dottor Stefano Erzegovesi, nutrizionista e psichiatra, e allo chef stellato Pietro Leemann del ristorante Joia di Milano, primo ristorante vegetariano ad aver ottenuto una stella Michelin». Nella prima parte dell'evento «il dottor Erzegovesi presenterà le linee guida per una sana alimentazione e offrirà spunti pratici mirati alla prevenzione delle malattie croniche. Seguirà un apéro-cena preparato a quattro mani dallo chef Pietro Leemann in collaborazione con il Gran Caffè Verbano in cui verrà tradotto il concetto di alimentazione sana, gustosa e felice».

Il ricavato della serata andrà a favore del progetto "Fa che il cibo sia la tua medicina” dell’associazione Triangolo sezione Sopraceneri. Iscrizioni all'indirizzo www.ilmeglio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aletoro0 7 mesi fa su tio
Quella di Renato Zero?

Arturo1954 7 mesi fa su tio
Societa ELETTRICA SOTTOCENERINA............
NOTIZIE PIÙ LETTE