Cerca e trova immobili
LUGANO

Raiffeisen Walking Lugano, meno di un mese all'evento

Gli organizzatori informano che solo iscrivendosi entro il 22 settembre è possibile assicurarsi la tariffa di base
Foto Garbani
Fonte Raiffeisen Walking Lugano
Raiffeisen Walking Lugano, meno di un mese all'evento
Gli organizzatori informano che solo iscrivendosi entro il 22 settembre è possibile assicurarsi la tariffa di base
LUGANO - Manca meno di un mese alla prossima edizione di Raiffeisen Walking Lugano, in programma domenica 8 ottobre 2023. Gli organizzatori informano che solo iscrivendosi entro il 22 settembre è possibile assicurarsi la tariffa di base e l&rs...

LUGANO - Manca meno di un mese alla prossima edizione di Raiffeisen Walking Lugano, in programma domenica 8 ottobre 2023. Gli organizzatori informano che solo iscrivendosi entro il 22 settembre è possibile assicurarsi la tariffa di base e l’invio a casa del pettorale con nome e carta giornaliera Arcobaleno.

Dal 23 settembre sarà possibile iscriversi pagando un supplemento e ritirando il pettorale sul posto. L’evento, che proporrà splendidi percorsi di diverse difficoltà e distanze, devolverà i suoi proventi ai movimenti sportivi-ricreativi regionali che nell’ambito dell’evento metteranno a disposizione collaboratori volontari. Iscrizioni su www.walkinglugano.ch o www.biglietteria.ch

«Annunciandosi entro il 22 settembre ci si garantisce l’invio del pettorale con nome e stampata la carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento) direttamente a casa e si evita di pagare il supplemento applicato su tutte le iscrizioni tardive (dal 23 settembre) - spiegano gli organizzatori - inoltre, fino al 15 settembre sono attivi ancora i seguenti sconti: CHF 10 di sconto per i soci TCS (solo iscrizioni presso la sede TCS di Rivera) e per i detentori della Melide Card (percorso “Melide”, iscrizione tramite IBAN – info su www.walkinglugano.ch).

La manifestazione propone percorsi di diverse distanze e difficoltà (è previsto anche un tracciato senza ostacoli percorribile con carrozzine e passeggini). «Per gli amanti del lago vi sono i percorsi Lake & Walking (Melide o Gandria) che abbinano la camminata a un panoramico tour in battello - si legge in una nota - ma Walking Lugano non è solo movimento! In Piazza Manzoni verrà allestito un villaggio con stand, animazioni, gadget, concorsi, food truck e un’area bambini. Un luogo dove incontrarsi tutti dopo la camminata e trascorrere momenti in compagnia».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE