Cerca e trova immobili
MELIDE

Cantiere notturno sul ponte diga

I lavori provocheranno la chiusura della corsia che porta in direzione sud e dell'entrata di Melide dall'11 al 21 settembre.
USTRA
Fonte USTRA
Cantiere notturno sul ponte diga
I lavori provocheranno la chiusura della corsia che porta in direzione sud e dell'entrata di Melide dall'11 al 21 settembre.
MELIDE - Un cantiere notturno sul ponte diga provocherà la chiusura di una corsia dell'A2 (quella diretta a sud) e dell'entrata di Melide per una decina di giorni.  Lo ha comunicato poco fa l'Ufficio federale delle strade, precisando che...

MELIDE - Un cantiere notturno sul ponte diga provocherà la chiusura di una corsia dell'A2 (quella diretta a sud) e dell'entrata di Melide per una decina di giorni. 

Lo ha comunicato poco fa l'Ufficio federale delle strade, precisando che i lavori saranno realizzati tra lunedì 11 e giovedì 21 settembre, e si prenderanno una pausa durante il weekend. «Questo cantiere - sottolinea l'USTRA - si è reso necessario a seguito dello stato di conservazione dell’attuale pavimentazione stradale sul ponte diga di Melide e prevedono la sostituzione completa dello strato di usura della pavimentazione esistente con miscela fonoassorbente». 

L'uscita (e l'entrata) di Melide saranno quindi chiuse al traffico dalle 21 alle 5 di mattina. «Il traffico - conclude l'USTRA - verrà deviato sull'altra corsia prima della galleria Melide-Grancia e verrà regolato a 80km/h. Durante queste notti gli utenti potranno far capo alle entrate e uscite di Lugano Sud e Mendrisio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE