Cerca e trova immobili

PORZAAgonismo e divertimento sulle casse di sapone

04.09.23 - 16:24
Come sullo stemma comunale, il sole ha fatto capolino sulla collina di Porza, regalando ai 120 giovani concorrenti uno splendido weekend.
Derby casse sapone
Fonte Derby Casse di Sapone
Agonismo e divertimento sulle casse di sapone
Come sullo stemma comunale, il sole ha fatto capolino sulla collina di Porza, regalando ai 120 giovani concorrenti uno splendido weekend.

PORZA - Il Derby 2023, seguito da un folto pubblico durante tutte le gare in programma, giocatesi anche quest’anno sul filo del centesimo, è stato un successo ed ha visto primeggiare nella categoria 2007-09 Tommaso Zantonelli, seguito da Alessio Becatti e Noé Butscheid.

Nella categoria 2010-12, ad avere la meglio è stato Leonardo D'Introno, secondo posto per Milton Moghini e terzo per Nick Rodoni.

Nella categoria dei più piccoli (2013-15) sul gradino più alto del podio si è piazzato Nicolas Moghini, seguito da Rodrigo De Conto e Sebastiano Cottu. Senza dimenticare l’entusiasmante manche “over16”, svoltasi anche quest’anno in notturna e che ha visto aggiudicarsi il primo posto Arturo Paltenghi, seguito da Gianluca Parzani e da David Dalsass.

Il comitato organizzatore, entusiasta dell’esito dell’evento, lancia già la prossima edizione, in agenda dal 6 al 8 settembre 2024.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE