Il nuovo progetto, di cui non si conoscono ancora i dettagli, ridarà vigore e vita al centro.
CHIASSO - Dopo tante discussioni e speculazioni è giunta ora l'ufficialità.
Il Centro Ovale di Chiasso avrà un nuovo proprietario. Secondo quanto anticipato dalla LaRegione, si tratterebbe di un imprenditore di Novaggio. Il passaggio di proprietà è stato ufficializzato sul registro di commercio martedì 8 agosto.
Il sindaco, Bruno Arrigoni, contattato dal quotidiano bellinzonese, non ha nascosto la soddisfazione. Il nuovo progetto, di cui non si conoscono ancora i dettagli, ridarà vigore e vita al centro.
Andrea Righetto?
Battuta... dopo l'uovo ci sarà anche la gallina? Ah ah... lo so rido solo io! Fa nagot
Come si fa a dire di un progetto che non si conosce che ridarà vita ecc ecc. Sfera di cristallo? Starem a vedee
Ci faranno una fabbrica di palle???…..
Speriamo non sia il solito imprenditore estero che arriva, si becca pure qualche agevolazione e e sussidio e poi fa fallimento e se ne va!
Nel frattempo il mostro si abbruttito sncor di più , sta diventando nero ammuffito. La sensazione di alienazione che si prova a visitarlo sarà sempre presente.
A buon "imprenditire", poche parole bastano
Magari sarebbe da sistemare la situazione dei migranti non il centro Ovale caro Sig Sindaco
Sono due cose distinte E poi la politica sulla migrazione è di competenza federale. L'immobile è un acquisto privato e farà quel che vuole in linea, ci si augura, con la pianificazione comunale
Poterebbe essere assunto anche l'ex direttore ora segretario a Bellinzona ?
un bel posticino con tante belle donnine con tante porticine numerate... ed ecco che i guadagni dell'ovale, e non solo, si rizzerebbero all'improvviso!
anche a te si rizza qualcosa a quanto pare
Da demolire
Non mi risulta che nel quartiere ci siano edifici dì pregio
Speriamo rifacciano la facciata, solo a guardar la facciata di quell'uovo da vicino ti passa la voglia di entrarci
Già il nome “imprenditore” mi fa paura….Sarà un altro venditore di fumo
Evvai, altri posti per i frontalieri
Ma che problema hai tu? Mi pare tanti
Beh, non ha torto!! Chi andrà a lavorare lì secondo lei?? Se non altro fanno pochi km e son già lì....
Se i ticinesi hanno voglia di lavorare, ci vanno loro. Ti ricordo che esiste il salario Minimo . Con la disoccupazione al 2% non mi sembra che hai tanto da piangere:) e te lo dico da datore di lavoro. Smettetela di piangere e avere paura dei frontalieri. Spesso i nostri disoccupati sono persone che non hanno voglia
Orso, non so se lo sai, ma la realtà dei salari è un'altra e parecchio diversa... Con paghe e dignitose, "i ticinesi" vanno a fare ciò che c'è da fare.
"paghe e condizioni dignitose"
Era ora dopo quasi 1 anno di trattative ..... ma ora e meglio sistemare la piazza di Chiasso con persone che si lavano con il getto delle fontane e bambini che si rinfrescano con addosso i panolini Vedremo se il Sig Sindaco sistema anche questo
Registro di commercio ? Forse Registro fondiario.
Tocca vedere chi ha scritto il comunicato. Magari l’IA? Ahah. Comunque è chiaro che si riferisce al registro fondiario. Andiamo a scaricare l’estratto così vediamo chi sia.
È giusto registro di commercio molto probabilmente ha rilevato la società, non mi risulta che il registro fondiario sia pubblico
Apriamo le scommesse che sarà il solito buco nell’acqua … dopo il benvenuti impresa dell’ex sindaco Colombo ora la rinascita dell’uovo … mamma mia che classe politica.
Accqua cè già al parcheggio -2 speriamo che non si alzi il livello