Cerca e trova immobili

LOCARNO FILM FESTIVALLa sorpresa della Rotonda: Dj Antoine

07.08.23 - 12:11
La leggenda della house si esibirà venerdì 11 agosto
GIACOMO TOGNI
La sorpresa della Rotonda: Dj Antoine
La leggenda della house si esibirà venerdì 11 agosto

LOCARNO - Dal rap di Guè alla dance di Gabry Ponte e Tanja La Croix, passando per il folk di Davide Van De Sfroos e il pop dei Pegasus: i concerti della Rotonda by la Mobiliare 2023 stanno raccontando tutti i colori della musica, registrando una grande affluenza di pubblico. 

Così, a sorpresa e per regalare al pubblico un finale indimenticabile, al già corposo programma di concerti gratuiti si aggiungerà una leggenda nazionale della scena house: DJ Antoine. L’artista che ha portato la Svizzera in vetta alle classifiche mondiali suonerà a Locarno venerdì 11 agosto, subito dopo le performance di Tommy Gun, Pablo e soprattutto Mattak, rapper luganese molto apprezzato anche al di fuori dei confini elvetici. 

Ma la Rotonda by la Mobiliare non è solo questo, perché durante le serate i visitatori stanno trascorrendo momenti di convivialità tra innumerevoli proposte gastronomiche, installazioni green e spettacoli per tutta la famiglia. «La Rotonda sta andando bene», racconta il Project Manager Christian Mancini. «L’impressione è che il pubblico, oltre alla musica, stia anche apprezzando la ricca offerta dell’evento, dalle proposte food agli spettacoli. Con DJ Antoine volevamo regalare al pubblico qualcosa in più, prima della festa di chiusura di sabato, che vedrà alternarsi diversi DJ alla consolle presentata insieme al Vanilla». 

Come tutti i concerti offerti finora, anche la serata chiusa da DJ Antoine sarà a ingresso gratuito. A questo proposito, si ricorda che la Rotonda by la Mobiliare è uno spazio a capienza limitata, pertanto, se il limite massimo verrà raggiunto, si dovranno prevedere tempi di attesa alle entrate.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lemmy 8 mesi fa su tio
Eh già, perchè ormai adesso i DJ “suonano”

AddavenìBaffone 8 mesi fa su tio
Risposta a Lemmy
Ticino sempre più luogo dalla mentalità piccola piccola piccola. Adesso polemiche persino su qual è il verbo più appropriato per descrivere l'azione dei DJ: suonano? Non suonano? Mettono dischi? Riproducono set musicali già fatti in studio? Meglio restare seduti comodi in poltrona a guardare le commedie in dialetto su La2...

cippalippa 8 mesi fa su tio
Adesso,non per fare il lamento e,ma é normale fare "suonare" un dj, che nelle discoteche e nei festival richiama migliaia di persone ,in un buco rotondo che non ne tiene manco la metà?A beh é gratuito,se non fosse che ci saranno 100 securini e 50 poliziotti per cercare di evitare quello che é successo settimana scorsa...mah
NOTIZIE PIÙ LETTE