Cerca e trova immobili
BIASCA

Grandina di nuovo sul Ticino

Diverse le segnalazioni arrivate in redazione.
Grandina di nuovo sul Ticino
Lettore Tio/20min
Grandina di nuovo sul Ticino
Diverse le segnalazioni arrivate in redazione.
BIASCA - Biasca, Pollegio, Iragna e Osogna (frazioni di Riviera). Sono alcune località ticinesi dove, stando alle segnalazioni giunte in redazione, è tornata a scendere dal cielo la grandine, anche in maniera violenta. Come si vede dal...

BIASCA - Biasca, Pollegio, Iragna e Osogna (frazioni di Riviera). Sono alcune località ticinesi dove, stando alle segnalazioni giunte in redazione, è tornata a scendere dal cielo la grandine, anche in maniera violenta.

Come si vede dalle foto, i chicchi sono di varie dimensioni: alcuni sono grandi quasi come una molletta. Il tutto è durato meno di 15 minuti. Una estemporanea grandinata per poi lasciare di nuovo spazio al sereno. 

Per quanto riguarda il maltempo, Meteo Svizzera segnalava fino alle 18 pericolo marcato (livello 3) per il cantone.  Nelle zone di Bregaglia e Basso Moesano il pericolo era invece «forte» (livello 4).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE