Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Food Festival, gli organizzatori: «Usate i mezzi pubblici»

La manifestazione si terrà sabato 15 luglio. In autobus o a piedi per evitare il "tappo" dei lavori in corso di Via San Gottardo
Foto Deposit
Food Festival, gli organizzatori: «Usate i mezzi pubblici»
La manifestazione si terrà sabato 15 luglio. In autobus o a piedi per evitare il "tappo" dei lavori in corso di Via San Gottardo
MASSAGNO - Sta per iniziare la quarta edizione di "Massagno food festival", evento all’insegna del cibo e della musica che si terrà sabato prossimo 15 luglio. Gli organizzatori lanciano un appello: «Dati i cantieri attualmente in o...

MASSAGNO - Sta per iniziare la quarta edizione di "Massagno food festival", evento all’insegna del cibo e della musica che si terrà sabato prossimo 15 luglio. Gli organizzatori lanciano un appello: «Dati i cantieri attualmente in opera in Via San Gottardo, è fortemente consigliato muoversi a piedi o con i mezzi pubblici: la stazione FFS dista 5 minuti a piedi dalla Piazza».

La manifestazione inizierà alle 14:00 con un torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 10 e i 15 anni (su iscrizione: animatore@massagno.ch). Dalle 18:00 è prevista la parte dedicata allo street food, con intrattenimento musicale da parte di dj Giampi Spinelli e, alle 21:00, il concerto di Castelli + Ascari (guest). L’entrata è gratuita.

In caso di brutto tempo la manifestazione verrà posticipata a sabato 29 luglio.

Per quanto riguarda lo street food, sono diversi i professionisti del settore che hanno aderito all’iniziativa. L’offerta spazia dal tipico cibo da strada – panini, hamburger, ecc. – alle proposte vegetariane e vegane, con diverse specialità dalla cucina italiana, da quella cilena e da quella indiana. 

L’evento è nato su iniziativa di Progetto giovani ed è stato organizzato in collaborazione con l’Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l’Ufficio tecnico comunale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE