Cerca e trova immobili
CANTONE

È scomparsa Hany Polanco de Los Santos

La quindicenne non si fa più vedere dal 2 luglio. L'avviso diramato dalla Polizia cantonale
Polizia Cantonale
È scomparsa Hany Polanco de Los Santos
La quindicenne non si fa più vedere dal 2 luglio. L'avviso diramato dalla Polizia cantonale
BELLINZONA - La Polizia cantonale ha oggi diramato un avviso di scomparsa per Hany Polanco De Los Santos, quindicenne vista l'ultima volta (il 2 luglio) a Bellinzona. Per favorire il riconoscimento, la Cantonale ha condiviso i connotati: «Carn...

BELLINZONA - La Polizia cantonale ha oggi diramato un avviso di scomparsa per Hany Polanco De Los Santos, quindicenne vista l'ultima volta (il 2 luglio) a Bellinzona.

Per favorire il riconoscimento, la Cantonale ha condiviso i connotati: «Carnagione mulatta, età apparente anni 16/18, corporatura robusta, altezza cm 160, viso ovale/rotondo, occhi castani scuri, labbra carnose, capelli neri scuri, ricci lunghi, madre lingua italiano». È invece sconosciuto l’abbigliamento al momento della scomparsa.

In caso di avvistamento i cittadini sono pregati di avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

La giovane, lo ricordiamo, era già scappata da una struttura di Orselina a fine maggio insieme a un'altra ragazza minorenne. Entrambe erano poi state ritrovate a Milano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE