È scomparsa Hany Polanco de Los Santos

La quindicenne non si fa più vedere dal 2 luglio. L'avviso diramato dalla Polizia cantonale
BELLINZONA - La Polizia cantonale ha oggi diramato un avviso di scomparsa per Hany Polanco De Los Santos, quindicenne vista l'ultima volta (il 2 luglio) a Bellinzona.
Per favorire il riconoscimento, la Cantonale ha condiviso i connotati: «Carnagione mulatta, età apparente anni 16/18, corporatura robusta, altezza cm 160, viso ovale/rotondo, occhi castani scuri, labbra carnose, capelli neri scuri, ricci lunghi, madre lingua italiano». È invece sconosciuto l’abbigliamento al momento della scomparsa.
In caso di avvistamento i cittadini sono pregati di avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
La giovane, lo ricordiamo, era già scappata da una struttura di Orselina a fine maggio insieme a un'altra ragazza minorenne. Entrambe erano poi state ritrovate a Milano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!