Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Sagra del borgo: iscrizioni al via

Privati, associazioni, enti e società possono proporsi per la gestione di uno stand.
Tipress
Sagra del borgo: iscrizioni al via
Privati, associazioni, enti e società possono proporsi per la gestione di uno stand.
MENDRISIO - Mancano poco più di due mesi alla prossima Sagra del Borgo, che si terrà tra il 15 e il 17 settembre. E gli organizzatori hanno ora aperto le iscrizioni per inoltrare la richiesta di partecipazione all'evento in qualit&agrav...

MENDRISIO - Mancano poco più di due mesi alla prossima Sagra del Borgo, che si terrà tra il 15 e il 17 settembre. E gli organizzatori hanno ora aperto le iscrizioni per inoltrare la richiesta di partecipazione all'evento in qualità di corte, centro di ristorazione o punto di intrattenimento. 

Le iscrizioni vanno effettuate attraverso il formulario disponibile online e inviate via mail entro il 21 luglio.

Qui di seguito le definizioni di corte, centro di ristorazione e punto di intrattenimento fornite dall'organizzazione dell'evento.

Corte: luogo tipico del Centro Storico dove vengono serviti cibi e bevande (di principio caldi) con a disposizione posti a sedere, sottoposto a permesso speciale del Municipio secondo Lear e RLear, e gestito da Associazioni, Società o Enti;

Centro di ristorazione: spazio allestito con strutture provvisorie dove vengono serviti cibi e bevande (di principio caldi) con a disposizione posti a sedere, sottoposto a permesso speciale del Municipio secondo Lear e RLear, e gestito da Associazioni, Società o Enti;

Punto di intrattenimento: spazio allestito con strutture provvisorie dove vengono serviti cibi e bevande da asporto o per il consumo immediato sul posto, sottoposto a permesso speciale del Municipio secondo Lear e RLear o il permesso cantonale per il commercio ambulante, e gestito di principio da privati. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE