Cerca e trova immobili

STABIOSta per aprire una nuova area di svago per cani

04.07.23 - 18:00
L'inaugurazione è prevista per il prossimo lunedì 10 luglio.
Deposit (simbolica)
Sta per aprire una nuova area di svago per cani
L'inaugurazione è prevista per il prossimo lunedì 10 luglio.

STABIO - Lunedì prossimo, 10 luglio, aprirà la nuova area di svago per cani di Stabio. Lo annuncia oggi il Municipio, specificando che quest'ultima è situata nella zona del campo da calcio di Montalbano.

«L'area è destinata ad accogliere i cani in un ambiente sicuro e in una zona tranquilla», viene precisato nella nota odierna, e al suo interno sono presenti un’adeguata cartellonistica con le disposizioni di utilizzo degli spazi, un'area d'ingresso e un'area di slaccio, cestini e cassette Roby-Dog, panchine per seguire il proprio animale in relax e una fontana quale abbeveratoio.

La struttura sarà aperta tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 22.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Quiquoqua 10 mesi fa su tio
La notizia riguarda l'apertura di un area per cani ed e' una bella iniziativa, si devono seguire le regole sia in quella zona che nel resto del paese. E' l'umano che porta a spasso il cane e lascia i " bisogni "in giro, dunque a buon intenditore..... P.s.a 100 metri da casa mia abita un poliziotto che lascia uscire il suo cagnolino a farsi un giro di bisogni, ancora una volra e' l'ignoranza dell'uomo e non dell'animale

don lurio 10 mesi fa su tio
La legge obbliga i detentori di attenersi alle regole come raccogliere gli escrementi ,ma non comprende la DOPPIA PP (pipi) . Orinano sulle strade pubbliche "zone pedonali zone d'incontro ,viali piazze pubbliche vicino a monumenti storici ecc... ecc.. La pipi te la porti a casa anche se non ai un cane . Non trovo giusto subire queste moleste .

Marta 10 mesi fa su tio
Sono d'accordo con pegis. Perché poi non fare una zona di svago per sole persone senza cani una buona volta?

pegis 10 mesi fa su tio
Una persona normale (normale di testa), tratta e rispetta gli animali tutti allo stesso modo. In città oramai non se ne può più dei cani. Al mattino, ovunque, trovi i regalini serali, le colonne e gli angoli fanno venire il voltastomaco, uno schifo, tutte imbrattate di piscia. E' una vergogna. Basta non ne possiamo più.

Meck1970 10 mesi fa su tio
Risposta a pegis
E tutta l'immondizia che trovi sulle strade e altrove, sono sempre i cani? Fatti un giro e guarda bene quanta sporcizia lascia l'essere umano. Poi sono d'accordo che gli escrementi dei cani bisogna raccoglierli,

Mirko 73 10 mesi fa su tio
Risposta a Meck1970
Nel tuo caso Bestia = Umano

pegis 10 mesi fa su tio
Risposta a Meck1970
Raccogliergli e possibilmente dovreste mangiarle.

pegis 10 mesi fa su tio
Risposta a Mirko 73
Io sono un umano e non mi mi metto al pari di un cane. Ci sono tante bestie molto più utili del cane e vengono completamente ignorate. Il cane deve stare fuori dalle città.

euriscko 10 mesi fa su tio
Risposta a pegis
Fatti curare, ma da uno bravo, mi raccomando!

Righe76 10 mesi fa su tio
Bravi!! 👏👏
NOTIZIE PIÙ LETTE