Cerca e trova immobili

ASCONAMille franchi per chi trova questa cagnolina

28.06.23 - 15:32
Continua il "mistero" di Morgana, scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità. La taglia dei proprietari.
Lettore Tio/20Minuti
Mille franchi per chi trova questa cagnolina
Continua il "mistero" di Morgana, scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità. La taglia dei proprietari.

ASCONA - Non c'è ancora traccia di Morgana, la cagnolina di nove anni scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità ad Ascona. Sul meticcio beige ora pende una taglia lanciata dai proprietari. Mille franchi per chi la ritrova o per chi fornisce informazioni utili al suo ritrovamento. «È un animale a cui tutta la nostra famiglia è legata – spiega Elena Walder, madre della padrona –. In particolare mia figlia è disperata». 

Una situazione strana – Il caso di Morgana è piuttosto particolare e controverso. Non si tratterebbe di una sparizione qualsiasi. «Abbiamo forti sospetti in merito a una persona – riprende Elena Walder –. Una donna che si sarebbe ossessivamente innamorata del nostro animale dopo averlo accudito in passato come dog sitter. Questa stessa donna era stata vista il 5 maggio su un bus accanto a un ragazzo. E quel ragazzo aveva con sé Morgana. Ci sono le prove video. Eppure finora non c'è stato mezzo di capire dove sia finita la nostra cagnolina». 

L'appello – Va specificato che la donna in questione sarebbe stata interrogata dalla polizia e avrebbe negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda. Dalle immagini delle videocamere non è invece stato possibile risalire all'identità del ragazzo del bus, dal momento che risulterebbe incensurato. Chi avesse informazioni utili per ritrovare Morgana può contattare lo 076/ 585 11 46 o lo 079/ 791 91 71. Anche anonimamente. «Chiediamo l'aiuto di tutti», conclude Elena Walder. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Scomparsa, meglio dire sottratta fuori da un negozio visto che è stato appurato, come è stato appurato che la coppia, ragazzo e ragazza, hanno preso il bus col cane. Siamo nel 2023 ed a oggi non c'è ancora nessuna foto dei due, come i giornalisti non hanno minimamente approfondito, ma è il solito vizietto, già al primo appello. Ma andiamo avanti a gridare alla privacy, poi non lamentiamoci se il collega di scrivania si scopre che è un pedofilo.

Stefy43 9 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
sara ormai bel che lontano dopo 2 mesi

Lelen 9 mesi fa su tio
Risposta a Stefy43
Quante imprecisioni! Intanto UtenteTio chi ti ha detto che Morgana è stata sottratta all'esterno di un negozio? A te e ad altri dico inoltre: se non conoscete le leggi e non sapete come sono andate le cose , evitate di commentare . Non è obbligatorio e se vi annoiate c'è ad esempio la playstation! C'è un'indagine in corso e se non ci sono prove le foto non si possono pubblicare. Ma dove vivete sulla luna? Giornalisti e polizia fanno quello che possono. Stefy, grazie per l'incoraggiamento :-( Dave non meriti neanche una risposta! Grazie a tutti coloro che dimostrano empatia e ci sostengono, tramite parole positive e buoni pensieri. E speriamo che qualcuno si faccia avanti con qualche preziosa informazione.

Dave 9 mesi fa su tio
ma va bene anche uno che gli assomiglia?

Emi79 9 mesi fa su tio
Grazie a TIO con questo annuncio si può aiutare una famiglia a ritrovare il loro cane. Chi non ne ha mai avuto non può capirne l'importanza. Anche le piccole notizie che sfociano in aiuto sono importanti ...

Porcioo2io 9 mesi fa su tio
fate ridere tio che bel annuncio di m

Princi 9 mesi fa su tio
Risposta a Porcioo2io
secondo il mio parere ti mancano 2 giorni della settimana a te ! mha!!!!!!!

La verità 9 mesi fa su tio
Risposta a Porcioo2io
Tu invece fai ridere?

Andy-jango 9 mesi fa su tio
Risposta a Princi
ma anche più di 2, sarà una persona infelice.

Roby0 9 mesi fa su tio
si ma chi aveva visto Morgana perché non l ha presa o chiamato la polizia??? pubblicare subito la foto del ragazzo anche perché di cani simili a Morgana ce ne sono in giro.

andrea28 9 mesi fa su tio
Sarebbe utile pubblicare la foto del ragazzo. Ah no, la privacy...
NOTIZIE PIÙ LETTE