Cerca e trova immobili
ASCONA

Mille franchi per chi trova questa cagnolina

Continua il "mistero" di Morgana, scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità. La taglia dei proprietari.
Lettore Tio/20Minuti
Mille franchi per chi trova questa cagnolina
Continua il "mistero" di Morgana, scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità. La taglia dei proprietari.
ASCONA - Non c'è ancora traccia di Morgana, la cagnolina di nove anni scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità ad Ascona. Sul meticcio beige ora pende una taglia lanciata dai proprietari. Mille franchi per chi la ritrova ...

ASCONA - Non c'è ancora traccia di Morgana, la cagnolina di nove anni scomparsa lo scorso 4 maggio in Viale Monte Verità ad Ascona. Sul meticcio beige ora pende una taglia lanciata dai proprietari. Mille franchi per chi la ritrova o per chi fornisce informazioni utili al suo ritrovamento. «È un animale a cui tutta la nostra famiglia è legata – spiega Elena Walder, madre della padrona –. In particolare mia figlia è disperata». 

Una situazione strana – Il caso di Morgana è piuttosto particolare e controverso. Non si tratterebbe di una sparizione qualsiasi. «Abbiamo forti sospetti in merito a una persona – riprende Elena Walder –. Una donna che si sarebbe ossessivamente innamorata del nostro animale dopo averlo accudito in passato come dog sitter. Questa stessa donna era stata vista il 5 maggio su un bus accanto a un ragazzo. E quel ragazzo aveva con sé Morgana. Ci sono le prove video. Eppure finora non c'è stato mezzo di capire dove sia finita la nostra cagnolina». 

L'appello – Va specificato che la donna in questione sarebbe stata interrogata dalla polizia e avrebbe negato qualsiasi coinvolgimento nella vicenda. Dalle immagini delle videocamere non è invece stato possibile risalire all'identità del ragazzo del bus, dal momento che risulterebbe incensurato. Chi avesse informazioni utili per ritrovare Morgana può contattare lo 076/ 585 11 46 o lo 079/ 791 91 71. Anche anonimamente. «Chiediamo l'aiuto di tutti», conclude Elena Walder. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE