Cerca e trova immobili
TICINO

Guida verde Michelin: 3 stelle per San Salvatore

La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero luganese”.
Ti-Press
Guida verde Michelin: 3 stelle per San Salvatore
La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero luganese”.
SAN SALVATORE - L’edizione 2023 della Guida Verde Michelin vede anche quest’anno il Monte San Salvatore quale destinazione turistica 3 stelle ***. La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero luganese&rd...

SAN SALVATORE - L’edizione 2023 della Guida Verde Michelin vede anche quest’anno il Monte San Salvatore quale destinazione turistica 3 stelle ***.

La prestigiosa distinzione è stata attribuita al “pan di zucchero luganese”, storica meta turistica e simbolo di Lugano per antonomasia, in funzione di nove parametri discussi e vagliati dalla squadra di esperti in rappresentanza degli editori e autori francesi. «Una stella (*) significa interessante, due stelle (**) merita una visita, tre stelle (***) vale sicuramente il viaggio».

La Guida Verde è una pubblicazione che fa parte di una collezione di guide turistiche fondata nel 1926 da Michelin, e mette l’accento sulla scoperta del patrimonio naturale e culturale delle diverse regioni. La Guida Verde Michelin permette di scoprire le migliori mete e le attrazioni selezionate, con siti turistici stellati idee e guide di viaggio. 

La rilevante distinzione attribuita è mirata e viene aggiornata ogni anno

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE