Cerca e trova immobili

AIROLOApertura anticipata dell’Airolo Bike Park: estate al via il 27 maggio

22.05.23 - 16:32
I weekend di riscaldamento permetteranno di saggiare terreno e attrezzature in vista dell'apertura ufficiale del 24 giugno
Valbianca sa
Apertura anticipata dell’Airolo Bike Park: estate al via il 27 maggio
I weekend di riscaldamento permetteranno di saggiare terreno e attrezzature in vista dell'apertura ufficiale del 24 giugno

AIROLO - La stagione estiva all'Airolo Bike Park, con una serie di weekend di riscaldamento, partirà dal 27 maggio.

Il parco aprirà le sue porte ai bikers che desiderano approfittare dell'inizio della stagione e cominciare a divertirsi in sella alla MTB: un'occasione perfetta per testare l'attrezzatura e lavorare sulla tecnica prima dell'apertura vera e propria.

Gli appassionati di MTB avranno l'opportunità di riprendere confidenza con i trail, affinare le proprie abilità e avere un assaggio delle emozioni che li attendono durante la stagione estiva, che avrà ufficialmente inizio il 24 giugno.

In queste prime settimane saranno aperti i trail MTB con partenza da Pesciüm, mentre quelli con partenza dal Sasso della Boggia rimarranno chiusi in quanto ancora ingombri di neve.

I weekend di riscaldamento sono un'ottima occasione per sperimentare l'atmosfera vivace della regione a un prezzo speciale. Infatti, sulle giornaliere MTB verrà applicato il 30% di sconto.

Ma l'Airolo Bike Park non è solo un luogo dedicato alla pratica della MTB. La bellezza naturale circostante offre anche delle opportunità agli escursionisti che desiderano ammirare il risveglio della natura e immergersi nell'atmosfera montana. Mentre i bikers sfrecciano lungo i sentieri, gli escursionisti possono godersi tranquille passeggiate o escursioni un po’ più impegnative, ammirando panorami mozzafiato lungo il percorso.

Ciclisti ed escursionisti potranno inoltre approfittare dell’apertura del ristorante La Stüa, che proporrà una selezione di piatti deliziosi, e del bar igloo La Chièuna, che aspetterà tutti alla fine della giornata per un aperitivo in compagnia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 11 mesi fa su tio
Cancellate pure anche le emotion🤐🤐 bravi
NOTIZIE PIÙ LETTE