Cerca e trova immobili

BELLINZONABotte al matrimonio: già noti alle autorità alcuni protagonisti

23.05.23 - 06:30
Non cessa di fare discutere la rissa al capannone di Gnosca. Dalle critiche alla sarta alla torta in faccia, fino alla lite furibonda.
Depositphotos
Botte al matrimonio: già noti alle autorità alcuni protagonisti
Non cessa di fare discutere la rissa al capannone di Gnosca. Dalle critiche alla sarta alla torta in faccia, fino alla lite furibonda.

GNOSCA (BELLINZONA) - Al mattino successivo la torta nuziale era ancora lì, spiaccicata per terra nel capannone di Gnosca. Lo stesso capannone che si trova nella zona del campo di calcio e che viene usato anche per le feste campestri e per il carnevale. La quiete dopo la tempesta. O meglio, la quiete dopo il matrimonio più folle della Svizzera italiana. Quello che lo scorso 6 maggio è finito in rissa e che ha visto la polizia intervenire sul posto, oltre che alcune persone finire al pronto soccorso. 

Campanelli d'allarme – Proprio la torta sarebbe un elemento cruciale alla base della serata conclusasi a calci e pugni. I primi campanelli d'allarme sarebbero suonati già verso fine pomeriggio con la sposa a inveire contro la sarta. Il tracollo si è verificato attorno a mezzanotte quando lo sposo avrebbe spalmato una fetta di dolce nuziale sul volto della consorte.  

Animi che si scaldano – A quel punto gli animi, anche a causa dell'alcol, si sarebbero scaldati. Con varie persone presenti pronte a prendere la parte della sposa o dello sposo. Dapprima insulti e spintoni. Poi il resto. 

C'è chi ha precedenti – Ad allertare la polizia, intervenuta attorno alla una e mezza di notte, è stato uno degli invitati, allarmato per la situazione degenerata di minuto in minuto. Alcune persone coinvolte nella tragicomica vicenda sarebbero già note alle autorità per precedenti analoghi in battibecchi e risse.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE