Cerca e trova immobili

LUGANORaiffeisen Walking Lugano, pre-iscrizioni al via... con sconto

17.05.23 - 15:16
Riduzione su tutti i percorsi (compresa la novità Lake & Walking - Gandria) per chi aderisce entro il 15 giugno
RAIFFEISEN WALKING LUGANO
Raiffeisen Walking Lugano, pre-iscrizioni al via... con sconto
Riduzione su tutti i percorsi (compresa la novità Lake & Walking - Gandria) per chi aderisce entro il 15 giugno

LUGANO - Appuntamento autunnale con Raiffeisen Walking Lugano: il tradizionale evento podistico si terrà domenica 8 ottobre con il sostegno della Città di Lugano, dello sponsor principale Raiffeisen, dello sponsor AIL, del co-sponsor la Mobiliare (Agenzia Generale Lugano) e del partner media Ticinonline.

L'edizione 2023 ha in serbo alcune novità: verranno proposti unicamente percorsi non competitivi walking e nordic walking (e viene accantonato l’unico tracciato competitivo aperto ai corridori “Brè City Trail”). In più c'è un nuovo percorso: Lake & Walking - Gandria, che prevede un giro in battello abbinato a una camminata panoramica di circa cinque chilometri da Gandria fino a Lugano. Non mancheranno i grandi classici: Relax (6.8 km), pianeggiante e accessibile a tutti (anche con carrozzine e passeggini); Melide (7.2 km) tracciato in riva al lago che parte da Melide e arriva fino a Lugano; Lake & Walking – Melide (7.2 km) andata in battello fino a Melide e rientro a piedi, Panorama (10.7 km), media distanza e uno splendido panorama su Lugano; Agno (13.4 km) percorso di media distanza che parte da Agno e arriva a Lugano; Challenge (18.7 km) la sfida per i camminatori più allenati che comporta la salita fino al Monte Brè.

Le iscrizioni online sono già aperte su www.walkinglugano.ch e per coloro che si annunciano in anticipo (entro il 15 giugno) è previsto uno sconto di 8 franchi su tutte le quote di base. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rusky 11 mesi fa su tio
ci saranno anche gli ex megadirettori della Raiffeisen condannati come ladri e truffatori ?! ahaaa

Anti ch 11 mesi fa su tio
👎👎👎👎👎👎
NOTIZIE PIÙ LETTE