Cerca e trova immobili
LUGANO

San Salvatore, in vetta anche la sera

Dal 19 maggio ogni venerdì e sabato in funicolare a 12 franchi per chi cena al ristorante che sarà aperto fino alle ore 23.00
foto Tipress
San Salvatore, in vetta anche la sera
Dal 19 maggio ogni venerdì e sabato in funicolare a 12 franchi per chi cena al ristorante che sarà aperto fino alle ore 23.00
LUGANO - Con l’allungarsi delle giornate e l’arrivo della bella stagione si potrà raggiungere la vetta del Monte San Salvatore anche la sera. A partire dal 19 maggio tutti i venerdì e sabato si potrà salire al pr...

LUGANO - Con l’allungarsi delle giornate e l’arrivo della bella stagione si potrà raggiungere la vetta del Monte San Salvatore anche la sera. A partire dal 19 maggio tutti i venerdì e sabato si potrà salire al prezzo di 12 franchi se si cena al Ristorante Vetta.

Da venerdì 7 luglio invece e fino a sabato 26 agosto la struttura rimarrà poi regolarmente in esercizio tutti i giorni dalle 9.00 sino alle 23.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE