Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano festeggia la nuova presidente del Gran Consiglio Nadia Ghisolfi

L'appuntamento è per martedì 2 maggio all'Asilo Ciani.
Nadia Ghisolfi
Lugano festeggia la nuova presidente del Gran Consiglio Nadia Ghisolfi
L'appuntamento è per martedì 2 maggio all'Asilo Ciani.
LUGANO - Lugano si prepara a festeggiare l’elezione di Nadia Ghisolfi alla presidenza del Gran Consiglio ticinese. La tradizione vuole infatti che i cittadini che ricoprono una carica istituzionale di rilievo vengano festeggiati nel propri...

LUGANO - Lugano si prepara a festeggiare l’elezione di Nadia Ghisolfi alla presidenza del Gran Consiglio ticinese. La tradizione vuole infatti che i cittadini che ricoprono una carica istituzionale di rilievo vengano festeggiati nel proprio comune di residenza. L'evento, comunica la Città invitando la popolazione a partecipare, si terrà martedì 2 maggio alle 18.30 all’Asilo Ciani.

Si prevede una prima parte ufficiale con gli interventi di Michele Foletti, sindaco di Lugano, Raffaele De Rosa, presidente del Consiglio di Stato, e Nadia Ghisolfi, presidente del Gran Consiglio ticinese.

Dopo la firma del libro d’onore della Città, seguirà un momento di festa con intrattenimento musicale aperto a tutti: ad alternarsi sul palco ci saranno i giovani cantautori ticinesi Alice Mondia e Luis Landrini e il cabarettista Flavio Sala.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE