Cerca e trova immobili
LAVIZZARA

Sentiero Gerre di Sornico e arrampicata del Sambuco: da sabato si riparte

Lo rende noto il Municipio
Foto TiPress
Sentiero Gerre di Sornico e arrampicata del Sambuco: da sabato si riparte
Lo rende noto il Municipio
LAVIZZARA - Da sabato si potrà tornare sul Sentiero sensoriale alle Gerre di Sornico e sulla Via di arrampicata alla diga del Sambuco. Lo rende noto il Municipio di Lavizzara che ricorda a tutti gli appassionati che «le vie di arram...

LAVIZZARA - Da sabato si potrà tornare sul Sentiero sensoriale alle Gerre di Sornico e sulla Via di arrampicata alla diga del Sambuco. Lo rende noto il Municipio di Lavizzara che ricorda a tutti gli appassionati che «le vie di arrampicata sono destinate agli arrampicatori equipaggiati e preparati che conoscono e praticano le tecniche di progressione e assicurazione. Chi le percorre - prosegue il comunicato - se ne assume i rischi e i minorenni devono essere accompagnati da un adulto».

È possibile ritirare le chiavi per la Via di arrampicata al Grottino Lago Sambuco (presso la Diga del Sambuco, Fusio), all’Hotel Fusio a Fusio, all’Antica Osteria Dazio a Fusio, al Garni Lavizzara di Prato Sornico, al ristorante Medici a Peccia, alla Cancelleria comunale di Prato-Sornico.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE