Cerca e trova immobili

MENDRISIORiapre la rinnovata Coop di Arzo

28.03.23 - 10:55
Dopo due mesi di chiusura, la filiale verrà riaperta il prossimo 30 marzo.
Coop
Riapre la rinnovata Coop di Arzo
Dopo due mesi di chiusura, la filiale verrà riaperta il prossimo 30 marzo.

ARZO - Dopo due mesi di chiusura dovuti al rinnovo, la filiale Coop di Arzo riaprirà i battenti giovedì 30 marzo. E lo farà con diverse novità che verranno presentate nei due giorni d'inaugurazione previsti. «Dopo sette anni di gerenza - precisa Patrizia Pin - sono davvero soddisfatta e orgogliosa di poter riaprire il punto vendita nella sua nuova veste rinnovata e al passo con i tempi».

Oltre seimila prodotti
La nuova filiale - precisa l'azienda in un comunicato - dispone ora di un assortimento «ancora più invitante» e di una buona offerta di prodotti freschi e pronti per il consumo. «I prodotti freschi sono il cuore del negozio, e importanti sono anche gli articoli di merci generali». L’assortimento è invece stato ottimizzato e conta oltre 6’000 prodotti. Le etichette di vino sono più di 240, tra cui spicca una quarantina di Merlot del Ticino.

Nuovo aspetto
Ai lavori di ristrutturazione hanno partecipato numerose aziende del territorio, sia ticinesi che del Mendrisiotto. «Ora il negozio - conclude Coop - si presenta più luminoso, con i reparti totalmente trasformati: legno di abete a incorniciare il reparto frutta e verdura, pavimento in granito dell'Onsernone e pareti di mattoni rossi nel reparto panetteria rendono tutto più accogliente».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE