Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Fra falò e tortelli, questo fine settimana torna la Sagra di San Giuseppe

L'apprezzato appuntamento momò al via questo sabato, fino a domenica sera
Archivio Tipress
Fra falò e tortelli, questo fine settimana torna la Sagra di San Giuseppe
L'apprezzato appuntamento momò al via questo sabato, fino a domenica sera
LIGORNETTO - Si accenderà questo sabato sera il tradizionale falò della sagra di San Giuseppe, davanti all'omonima e pittoresca chiesa in quel di Ligornetto. L'appuntamento, apprezzato dalla popolazione momò e non solo, si aprir...

LIGORNETTO - Si accenderà questo sabato sera il tradizionale falò della sagra di San Giuseppe, davanti all'omonima e pittoresca chiesa in quel di Ligornetto.

L'appuntamento, apprezzato dalla popolazione momò e non solo, si aprirà alle ore 20 con la tradizionale messa, a cui seguirà l'accensione del rogo. Come confermato dalle autorità comunali, questo sarà sorvegliato dai pompieri e beneficerà di una deroga speciale.

I festeggiamenti proseguiranno anche domenica con l'apprezzato mercatino (e gli altrettanto amati tortelli). Presente anche un trenino turistico che collegherà Stabio, Ligornetto e Rancate. Per l'occasione, l'arteria stradale verrà chiusa al traffico e sarà possibile parcheggiare in Via Cercera, a Rancate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE