Cerca e trova immobili

BELLINZONAMigliori vetrine natalizie: ecco i vincitori

06.02.23 - 10:08
Al primo posto Narciso Boutique, seguono Ottica Martini e Officina 103.
Città di Bellinzona
Primo premio a Narciso Boutique
Primo premio a Narciso Boutique
Migliori vetrine natalizie: ecco i vincitori
Al primo posto Narciso Boutique, seguono Ottica Martini e Officina 103.

BELLINZONA - Sorrisi e soddisfazione per i proprietari di tre commerci bellinzonesi. Sono infatti stati premiati i vincitori del concorso “Vota la migliore vetrina di Natale della Città” lanciato dal Comune di Bellinzona e rivolto a commercianti, negozianti ed esercenti.

Le fotografie delle 34 vetrine in gara sono state sottoposte al giudizio del pubblico, con circa 1’900 persone che hanno votato online, e a quello di un’apposita giuria.

Ad essersi aggiudicato il primo premio, un paio di sci offerti da Splügen Sport AG di Camorino, è il negozio Narciso Boutique di Bellinzona. In seconda posizione si è classificata Ottica Martini di Bellinzona, che riceverà un ferro da stiro offerto da Nimis Nord SA di Bellinzona, mentre il negozio Officina 103 di Bellinzona si è portato a casa il terzo premio, un abbonamento trimestrale allo Splash & Spa di Rivera.

Come di consueto, si legge nella nota odierna, sono stati sorteggiati 20 vincitori anche tra coloro che hanno votato online la loro vetrina preferita. I primi tre fortunati sono Valeria Lombardi, Daniela Bernasconi e Stefano Rossi, che hanno vinto, nell’ordine, i seguenti premi: un Apple iPhone 14 fornito da Swisscom SA di Bellinzona, un abbonamento semestrale allo Splash & Spa da parte di Splash & Spa Tamaro SA Rivera e un tavolo da biliardo regalato da Decathlon AG di Sant'Antonino, tutti sponsor dell’evento “Natale in Città”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE