Cerca e trova immobili

VEZIAVezia guarda al futuro e fa gli auguri ai suoi cittadini

23.01.23 - 12:05
Il Comune ha presentato quanto fatto nel 2022 e i nuovi progetti previsti per il 2023.
Comune di Vezia
Vezia guarda al futuro e fa gli auguri ai suoi cittadini
Il Comune ha presentato quanto fatto nel 2022 e i nuovi progetti previsti per il 2023.

VEZIA - Dopo due anni di stop, il Municipio di Vezia ha incontrato i suoi abitanti durante la tradizionale cerimonia di scambio degli auguri. L'evento si è tenuto ieri e ha attirato una folta partecipazione.

Per l'occasione il Municipio ha invitato i concittadini Maria e Sebastiano Pron a raccontare la loro esperienza di missione umanitaria ad Haiti per il progetto di cooperazione della Diocesi di Lugano. Altri due piccoli ospiti, Samuel Oechslin e Aaron Trapletti, hanno invece raccontato la loro passione per due sport impegnativi che coinvolgono tutta la famiglia: la BMX e il GoKart.

Ad allietare l'evento con tre intermezzi musicali ci hanno pensato gli allievi del doposcuola di chitarra, diretti dal maestro Aldo Steiger.

Il sindaco Roberto Piva ha infine presentato una retrospettiva del 2022 e i futuri obbiettivi del Comune. Si è dunque parlato del risanamento della scuola elementare, i cui lavori inizieranno a giugno, della ristrutturazione dell'antica Masseria Gerbone e della nuova app del Comune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE