Cerca e trova immobili
CANTONE

Maglie, sciarpe e calze trasformate in 2'300 franchi per l'Associazione Alessia

La somma raccolta dalla vendita delle opere realizzate dai gruppi di lavoro della Filanda è stata donata in beneficenza.
La Filanda
Le benefattrici della Filanda hanno consegnato la somma di 2300.- franchi nelle mani delle fondatrici dell’Associazione Alessia, Bernadette Waller e Gisela Vegezzi e del presidente Angelo Vegezzi.
Maglie, sciarpe e calze trasformate in 2'300 franchi per l'Associazione Alessia
La somma raccolta dalla vendita delle opere realizzate dai gruppi di lavoro della Filanda è stata donata in beneficenza.
MENDRISIO - Maglie, sciarpe e gilet. Calze, babbucce, scaldacollo e cuffie. Sono questi i manufatti realizzati da quattro gruppi di lavoro della Filanda e venduti durante un mercatino tenutosi a ridosso delle festività. E il ricavato, 2'3...

MENDRISIO - Maglie, sciarpe e gilet. Calze, babbucce, scaldacollo e cuffie. Sono questi i manufatti realizzati da quattro gruppi di lavoro della Filanda e venduti durante un mercatino tenutosi a ridosso delle festività. E il ricavato, 2'300 franchi, è stato devoluto in beneficenza e consegnato oggi all'Associazione Alessia di Vernate.

L'associazione, precisa la Filanda nella nota odierna, offre sostegno a diverse famiglie ticinesi confrontate con le cure pediatriche. «Che si tratti del trasporto dei bambini nei centri specializzati disponibili solo oltre San Gottardo o dell’appoggio materiale alle famiglie costrette a trascorrere lunghi periodi lontane da casa per assistere i figli malati o, ancora, del sostenere l’ente nell’acquisto di materiale pediatrico all’avanguardia, l’Associazione offre una risposta».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE