Cerca e trova immobili

CANTONESlow Food Ticino da record: 33’000 persone raggiunte con il Calendario dell’Avvento

27.12.22 - 15:42
Si è data visibilità a decine di aziende ticinesi vicine alla filosofia di Slow Food.
Slow Food Ticino
Slow Food Ticino da record: 33’000 persone raggiunte con il Calendario dell’Avvento
Si è data visibilità a decine di aziende ticinesi vicine alla filosofia di Slow Food.

BELLINZONA - Il Calendario dell’Avvento di Slow Food Ticino pensato per promuovere i piccoli commerci locali, ha fatto registrare un nuovo primato, raggiungendo complessivamente dal primo al 24 dicembre ben 33’324 persone. Un numero altissimo se si pensa che lo scorso anno le persone erano state 27'163.

Pubblicato sulle pagine Facebook e Instagram di Slow Food Ticino, il Calendario ha permesso ogni giorno con un post e alcune foto di dare visibilità a diverse piccole realtà economiche presenti in Ticino.

Grazie a questa iniziativa, hanno trovato spazio sui social diversi piccoli produttori, negozi di paese, ristoranti o viticoltori. Le varie piccole realtà economiche presentate sono attive in tutto il  Cantone, dalla Valle Onsernone al Mendrisiotto. Si tratta di piccole strutture che hanno un filo conduttore comune: operano in Ticino con criteri vicini alla filosofia di Slow Food, che privilegia prodotti locali di qualità rispettosi dell’ambiente. I nomi dei vincitori del concorso e dei produttori sorteggiati saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram
di Slow Food Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gufo 1 anno fa su tio
complimenti ... certo che bisogna avere il borsellino a fisarmonica ma cmq bravissimi!
NOTIZIE PIÙ LETTE