Cerca e trova immobili
San Martino, una festa baciata dal sole

MENDRISIOSan Martino, una festa baciata dal sole

11.11.22 - 14:40
Condizioni meteo più che favorevoli hanno indotto numerosi visitatori a recarsi alla Fiera
Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
San Martino, una festa baciata dal sole
Condizioni meteo più che favorevoli hanno indotto numerosi visitatori a recarsi alla Fiera

MENDRISIO - Baciata da un sole più che tiepido, la Fiera di San Martino è entrata nel vivo. Una folla di visitatori si è recata sui prati che circondano l'edificio di culto romanico per il ritorno - dopo la pausa forzata a causa della pandemia - del tradizionale appuntamento autunnale.

Il meteo favorevole, nel rispetto più totale della "Estate di San Martino" che porta a una parentesi di temperature miti fuori stagione (e avveniva anche quando non si parlava ancora di cambiamenti climatici), ha indotto molti ticinesi - e non solo momò - a gironzolare per la Fiera, ammirando i prodotti esposti nelle bancarelle, i macchinari agricoli e gli animali da fattoria. Per i più piccoli sono presenti le animazioni di Scuola in fattoria ma anche attività più ludiche.

Alle 17, poi, da non perdere il Salone del vino e del formaggio con esposizione e degustazione dei prodotti ticinesi. Ma già a mezzogiorno l'aspetto enogastronomico della Fiera si è imposto tra i visitatori, tra grigliate e polenta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matias13 1 anno fa su tio
una festa baciata dal sole, ma caratterizzata da i...dioti!!!! e parlo di venditori, di chi gestisce bancarelle!! ho visto scene di vendita di alcolici a minorenni, chiaramente minorenni (e nemmeno da provare a chiedere un documento) e fregarsene bellamente pur di guadagnare 3 franchi! fate schifo......meritate di fallire oggi stesso, schifosi!!!! maledetti schifosi!!!!! e la politica, e la polizia a guardare e girarsi dall'altra parte....perché amici, perché favoritismi....... giustizia sia fatta!!! documentare, filmare e poi denunciare.....e vedremo quali scuse inventerete!!!!

Core_88 1 anno fa su tio
Risposta a matias13
Ma calmati, mica gli vedono eroina, gli alcolici li prendono comunque ovunque

matias13 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
sono calmissimo core_88....certo, mandano amici maggiorenni a comprare alcolici....se li procurano come vogliono! ma se ci sono regole queste vanno rispettate!!! soprattutto in queste situazioni. se 88 è il tuo anno di nascita non mi meraviglia fare queste discussioni.....pertanto lascio stare, sarebbe come sparare sulla croce rossa. buona continuazione
NOTIZIE PIÙ LETTE